Rumors ios7...sensazioni?

Anche io ho un impegno tra poco, spero per le 18:30 di potermi collegare via AppleTV e vedere quali mirabolanti icone piatte/quadrate ci regalerà Mr. Ive :smiley:

no ti prego…non dirlo neanche… :crying:

Ah ah ah!!! Sono “preoccupato” anche io…

…io ho ancora un nokia 7210 nel cassetto…e funziona.

aahahhahahahahha

Mitico, io ho un Nokia 3510i che va alla grande! Comunque ho preparato dei calmanti per la visione del WWDC… hai visto mai.:smiley:
Stasera Mr.Ive avrà addosso degli amuleti, viste le potenziali maledizioni che gli pioveranno addosso! Comunque vada un cambiamento del sistema operativo lascia sempre molto perplessi. Vabbè c’è più poco da scrivere, oramai ci siamo…

l’ importante è che le icone non siano quadrate.

Guarda, spero fortemente di sbagliarmi… :crying:

iniziato il pre-evento :wink:

l’ avete visto vero?

ragazzi…ho visto le foto di ios7 su iphoneitalia…:blink: nooooooooo!! io quella roba sul telefono non la voglio!!!:cursing: per me sono bruttissime! sembrano finte! Spero che non aggiornino iphone 4S con quella roba, altrimenti mi tengo il mo 3GS e se mi aggiornano il 3GS con quella roba…GIURO torno a Nokia

no ma…l’ hai visto bene?

a te piace??? Guarda “settings” “photos” “calendar”… sono oscene

magari qualche icona non sarà la fine del mondo…ma tutto il resto l’hai visto??? mamma miaaaaaaaa _____

anche “safari” è bruttissima! cosa vuoi che ti dica… beccherò un sacco di insulti sul forum ma…a me visto così non piace…sembrano…“made in China”, sembrano…“finte” spero solo sia la prima impressione… boh…

togliendo qualche icona di app…devi andarti a vedere tutte le altre funzioni…credimi…spettacolo!

probabilmente hai ragione tu…io ho guardato solo la veste grafica…spero di sbagliarmi…

vedi un po e poi in caso ci darai conferma o meno di quello che è il tuo pensiero :wink:

Rumors ios7…sensazioni?

È sempre questione di gusti comunque,inutile iniziare a incarognirsi.puo piacere o no.basta rispettare le opinioni degli altri

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Apple - iOS 7