Ho notato che questo problema si presenta solo con lo schermo bloccato. Quando, invece, mi arriva una chiamata mentre l’iphone è in uso, la suoneria parte insieme alla schermata di chiamata in entrata :confused1:
Stiamo appunto parlando di iOS 8, risolveranno con le prossime release ne sono certo :rolleyes:
Da accesso presumo che iOS lavori meglio che in stand-by
Si lo fa anche il mio…oltre alla risposta ritardata ritarda anche l’arrivo della chiamata. Come ho scritto tempo fa io riscontro: vibrazione e suono a schermo spento, dopo due secondi si accende lo schermo mostrandomi la chiamata, rispondo e dopo due secondi chi mi chiama può sentirmi. Ora magari non saranno due secondi, ma è comunque un tempo abbastanza grande da dare fastidio
[emoji645][emoji638]
Al solito, se qualcuno ha installato 8.2 e scrive come si comporta mi fa un favore[emoji111]
[emoji645][emoji638]
Eh si, proprio al solito, cioé senza un saluto e un grazie .
Hola Todos, praticamente il difetto è quasi scomparso (almeno nel mio caso).
E’ talmente ridicolo che non so se ho smesso io di farci caso o sia migliorato realmente
Grazie mille gentilissimo
[emoji645][emoji638]
ritardo alla risposta della chiamata in entrata
Salve a tutti la mia domanda alquanto scontata è se qualcuno che ha già effettuato l’aggiornamento a ios 8.2 su i phone5s ha riscontrato miglioramento nella risposta! grazie
Io non ho notato nessun miglioramento :cursing:
iPhone 5S iOS 8.2
Hai aggiornato in ota o da iTunes?
ripristinato in dfu come nuovo.
Ok capito tutto ! Ancora una volta il problema non è stato risolto e questo reputo sia un vero peccato. Soprattutto da ancora più fastidio l’indifferenza da parte di Apple a questo difetto non riconosciuto come tale che etichetta negativamente un prodotto come iPhone che da sempre ha rappresentato uno status simbol almeno sotto il profilo della qualità, tra gli smartphone.Personalmente penso che sarà inutile aspettare anche il prossimo aggiornamento sperando che sia quello risolutivo di questo problema almeno fino a quando la casa madre non deciderà di intervenire in maniera mirata .Intanto impariamo a convivere con questo ritardo della risposta!Ah dimenticavo!!!.. Per ovviare al problema basta scegliere un tipo di suoneria con un intervallo maggiore tra uno squillo e l’altro!!!
salve volevo chiederti se con le ultime relase di ios hai notato miglioramenti in merito. Grazie!
Io ho aggiornato ad iOS 8.4.1 senza notare nessun miglioramento!
Buongiorno, con ios 8.4 su iphone 4s questo problema del ritardo nel rispondere c’è ancora?
Grazie.
mai avuto il problema, per cui non posso darti indicazioni
ok grazie ! L’unica speranza resta ios 9, e’ probabile che questo problema sia legato ad ios 8 e con il rilascio del prossimo ios scompaia! Anche se non ti nascondo una certa perplessita’ .
salve se ti puo’ “consolare” mio figlio che possiede il 4s e’ gia’ arrivato a ios 8.4.1 e non e’ cambiato nulla.Tieni presente che lui ha dovuto riformattare l’i phone e di conseguenza ha installato ios 8.3 poi ha aggiornato aios 8.4 ,fino ad oggi tutti con lo stesso risultato ovvero peggioramento rispetto a quando aveva oos 7.1.2 .
salve a tutti per caso qualcuno che accusava il mio stesso problema relativo al ritardo della risposta ad una chiamata in entrata,dopo avere aggiornato ad ios 9, ha notato miglioramenti? Grazie!
salve !Per caso hai provato con ios 9? Grazie