ritardo nella risposta ad una telefonata

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Anche con iOS 9 il problema rimane :mad:

Ciao, grazie per la risposta ! …“non ci resta che piangere”"!!!:disappointed_relieved::disappointed_relieved::disappointed_relieved::disappointed_relieved:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao scusa potresti essere più chiaro??? Grazie

Travolger, per cortesia evita i post consecutivi, rischi che il sistema ti riconosca come spam, questa volta sono stati uniti in automatico

Ok grazie!! … Comunque trafolgor!!!:wink:

Salve a tutti,
Iphone 4S 8 GB (vodafone) aggiornato in DFU a iOS 9.0.1 senza riprendere backup.
Risultato: il bug in oggetto,riscontrato con iOS 8, non esiste più. Ora è assolutamente tornato ai livelli di iOS 7, una bomba.

Idem stesso risultato si è rimesso a posto ma solo dopo avere ripristinato in dfu e come nuovo !! Per non sbagliare non ho riportato i dati salvati con il backup!!!..Finalmente !!! Avevo perso le speranze!!!

salve sempre in merito allo stesso argomento volevo dirti che usando vibrazione e suoneria unitamente, mentre la suoneria smette regolarmente dopo aver effettuato lo slide ,la vibrazione dura qualcosina in piu’. Succede anche a te? rientra nella norma? oppure nel mio caso il bug si e’ risolto a meta’? grazie

Trafolgor, ieri il moderatore, che hai ripreso per avere “errato” il tuo nick (colpa del dizionario iPhone), è stato preciso sugli up ed i messaggi consecutivi…

Tuttavia, ANCORA, proponi un messaggio consecutivo… mi domando, ma il regolamento lo hai letto oppure lo hai lisciato di netto?
Tale regolamento, accettato in fase di iscrizione, impone 1 solo up o messaggio consecutivo, ogni 3 giorni.
Hai postato il 28/09
Oggi è il 30/09
Ovvero 2 giorni… per postare, DEVI modificare il tuo ultimo post.

Alla prossima sarò costretto ad ammonirti.
Per ora, mi limito alla segnalazione.

Non uso mai la suoneria accoppiata alla vibrazione, mi spiace, non so dirti…appena posso magari faccio una prova e aggiorno questo post :slight_smile:

EDIT: provato stamattina, c’è un leggerissimo ritardo come dice Trafolgor, ma se non me l’avesse fatto notare non ci avrei mai fatto caso :smiley:

Salve,volevo chiedere in merito al bug in questione se qualcuno aggiornando all’ultimo iOS 9.0.2 ha notato cambiamenti ovvero eventuali peggioramenti, dopo l’ultimo "miracolo ". Grazie!

Salve a tutti. Anch’io ho questo problema del ritardo nelle chiamate, ma non della suoneria, ma della vibrazione. Ho un iPhone 5S nuovo con iOS 9.0 già dalla fabbrica. Quando vado a rispondere ad una chiamata in entrata e “striscio”, la suoneria smette, mentre la vibrazione va ancora per mezzo secondo. volevo chiedervi se anche voi avete lo stesso problema? Il telefono dice che è disponibile un aggiornamento software a iOS 9.2.1 ; ma io ho dei dubbi ad aggiornare in caso il problema peggiori o se ne ripresentino altri peggiori. Qualcuno ha aggiornato a questo nuovo iOS 9.2.1? Dite di aspettare il 9.3 per aggiornare? Grazie.

a questo punto aspetta iOs 9.3 e ripristina da DFU (ci sono le guide sul forum ed in firma a tutti i moderatori) per poi riprendere il tuo backup.

iOs 9.3, dovrebbe essere rilasciato settimana prossima, poco dopo l’evento Apple.