ritardo nella risposta ad una telefonata

Che dopo lo slide, la suoneria smette di suonare “quasi” immediatamente, mentre prima ci metteva almeno 2 secondi…diciamo che così va già meglio…è inaccettabile, ma già meglio :slight_smile:

E cmq [piccolo OT] il mio telefono in generale è più reattivo dopo l’aggiornamento alla 8.1.2

concordo con te per quanto riguarda l’inaccettabile, e proverò a fare l’ultimo aggiornamento 8.1.2 con la speranza che anche da me qualcosa cambi in positivo a limite mi accontenterei di un piccolo miglioramento in tal senso. Grazie per la risposta e ti farò sapere!

Ho anch’io lo stesso problema con iPhone 6 e iOS 8.1.1 . È un leggero ritardo però ci fai caso subito ed è fastidioso. Se nemmeno iOS 8.1.2 risolve il problema speriamo nel prossimo aggiornamento.

ritardo risposta ad una chiamata a schermo bloccato

salve volevo chiederti se hai gia effettuato l’aggiornamento,perche’ un mio amico con i phone 6 plus ha notato un notevole miglioramento in questo senso.A questo punto non resta che provare anche sperando che lo stesso risultato benche’ non definitivo si abbia anche su dispositivi come i phone 5 e 5s ,e meno recenti.

Se qualcuno che ha aggiornato cortesemente scrive se la cosa si risolve con l’8.1.3 mi fa un favore

[emoji645][emoji638]

Non è proprio ai livelli di iOS 7.1.2 , ma ora ci è vicinissimo. [Piccolo OT] tutto il telefono in generale è un pelino più reattivo (aggiornato via OTA)

Oh bene, un po alla volta ce la stanno facendo ahah ti ringrazio

[emoji645][emoji638]

Ritardo risposta

Per caso qualche possessore di i phone 5s ha notato miglioramenti in tal senso dopo aggiornamento iOS 8.1.3??? Grazie!

Io non notavo rallentamenti neanche con la prima versione di iOS 8…

posso dedurre che il problema si è risolto con l’ultimo aggiornamento !.. Dato il silenzio,!!..

Non avendo un 5s non posso risponderti, posso solo dirti che sul 4s il problema c’è ancora anche se molto meno evidente. In ogni caso, per quanto mi riguarda, è tutto molto più fluido e la batteria non è peggiorata, come ho letto da altre parti.

[emoji645][emoji638]

Confermo tutto ciò anche sul mio i phone 5s tranne un miglioramento riguardo al ritardo alla risposta, infatti è rimasto invariato come con ios8.1.2 . La batteria è notevolmente migliorata, per quanto riguarda la fluidità non avevo problemi prima né tantomeno adesso

Cerchiamo di andare troppo off topic con pareri sull’ultimo sw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho appena aggiornato il mio iphone 4s da ios 7.1.2 a ios 8.1.3, non noto un ritardo nella risposta ma quando ricevo una chiamata lo schermo resta spento per circa due secondi mentre la suoneria è presente. Praticamente sento che mi stanno chiamando ma non riesco a vedere chi è per due secondi, cosa fastidiosissima. Qualcuno ha il mio stesso problema? Suggerimenti per risolvere?

Potrebbe essere un bug
Se altri hanno questo problema si fermano vivi :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Personalmente non riscontro questo problema. Solo quello nella risposta che, nel corso degli aggiornamenti (da iOS 8.1 a iOS 8.1.3), si è ridotto tantissimo.

Ho avuto vari 5S e ora il 6 è questo ritardo con iOS 8 lo sempre notato…

Ragazzi io ho notato anche quest’altra cosa:
mentre si riceve una chiamata, scorrendo lo schermo per rispondere e tappando immediatamente il sensore di prossimità lo schermo rimane acceso!!
in pratica se si risponde e si avvicina subito all’orecchio il telefono, lo schermo rimane acceso causando tutti gli imprevisti del caso, quali Vivavoce, Mute o interruzione della chiamata…
Tutto ciò penso sia legato al ritardo nella risposta alla chiamata, perché appunto se si aspettano quei 1-2 secondi prima di avvicinare il tel all’orecchio, (tempo necessario per poter ascoltare il chiamante) tutto Ok, altrimenti si va incontro ai problemi descritti prima oltre al mancato ascolto da parte dell’interlocutore della nostra voce.

Non so se avete ben capito la mia descrizione ma provate a farlo tappando con la mano…

Beh, credo che sia più che normale visto che l’iPhone è impegnato ad aprire la chiamata non recepisce immediatamente il sensore di prossimità… dovuto sicuramente anche da questo ritardo

Però penso che nei precedenti iOS non faceva così, perché non ho mai avuto problemi di vivavoce che si attivava da solo o mute…