ritardo nella risposta ad una telefonata

Potremmo postare le app che fanno uso del microfono e vedere se ne abbiamo qualcuna in comune…

Prima delle app, che difficilmente possono interagire col telefono, per caso hai il jb? Il tuo profilo onn riporta alcuna informazione sul tuo telefono. Agigorna per cortesia in modo che sia più semplice ricavare le info senza dover sempre chiedere
Grazie :wink:

No

scusate ma…non è che sia una cosa normale invece avere questo leggero ritardo? Il tempo di premere il pulsante per accettare la chiamata e portare il telefono all’orecchio e dire pronto. O siamo così presi dalla frenesia che non ha nemmeno squillato che già si deve rispondere?

ritardo nella risposta ad una telefonata

Col ritardo che c’è posso benissimo portare il telefono all’orecchio tre volte prima di essere in collegamento con chi mi chiama…inoltre ho notato che quando mi chiamano il display resta spento per due secondi prima di darmi la possibilità di rispondere, mentre la suoneria in quei due secondi c’è. È come se fosse slittato tutto in avanti di due secondi: suona-vibra, due secondi dopo si accende, rispondo e due secondi dopo sono in comunicazione…

[emoji645][emoji638]

Il microfono comincia a funzionare dopo 2-3 secondi aver tirato su la chiamata…

ritardo nella risposta ad una telefonata

Io quando chiamavo l’iPhone 4s dal 5 dovevo aspettare un po’, prima di sentire passavano 2/3 secondi , con altre utenze nessun problema o almeno non me ne sono mai accorto , ma avevo preso l’abitudine di aspettare un paio di secondi prima di dire pronto…
Mentre con iPhone 6 la risposta è immediata, o per lo meno entro 1 secondo si sente e si è sentiti.

Io con iPhone 5 con 7.1.2 chiamando iPhone 4s ios 7.1.2 e viceversa assolutamente nessun tipo di ritardo, tutto precisissimo in chiamata e risposta nessun tipo di ritardo.

Infatti i problemi sono arrivati dopo ios 8, non con ios 7.x.

[emoji645][emoji638]

C’è chi ha scritto che ha notato il problema già con ios 7…

ma possibile che con tutti gli ingegneri che lavorano alla Apple e tutti i betatester che ci sono in giro nessuno ha notato questo gravissimo problema? che cavolo fate a testare i telefoni allora.

gravissimo direi che ci sia ben altro se dobbiamo parlare di difetti riscontrati…

Visto che hanno appena rilasciato l’8.1.2 qualcuno che ha aggiornato può scrivere se il problema si risolve?

[emoji645][emoji638]

abbassiamo i toni o partono i ban ed il topic viene chiusi… IMMEDIATAMENTE.

Il problema NON è stato risolto.

Grandioso…

[emoji645][emoji638]

non capisco perchè non correggono questi bug così fastidiosi quanto banali! :cursing:

Aggiornamento:

A causa di questo bug se si risponde e immediatamente si tappa il sensore di prossimità, lo schermo non si spegne causando perciò in chiamata o il mute o il vivavoce o l’interruzione della chiamata stessa.
Testato sia su iPhone 5S che su 6…
Provate ragazzi

A me non accade ciò…
Anzi ho notato un leggerissimo miglioramento in questi giorni…e non so davvero a cosa sia dovuto…

su cosa di preciso hai notato il miglioramento?