ritardo nella risposta ad una telefonata

Confermo anche io, ho ios 8.0.2, quando il telefono è bloccato crea questo fastidiosissimo bug di ritardo…cosa si puo fare? Sinceramente sono passato af iphone proprio per problemi legati a questi ritardi e/o blocchi…
Se provate a rifiutate la chiamata con telefono bloccato, noterete un ulteriore bug, se vorreste chiamare subito dopo…soluzioni? Io non voglio piu aggiornare per paura che sia sempre peggio…

Purtroppo al momento soluzioni non ce ne sono…potrei dirti prova un ripristino in DFU, prova un ripristino impostazioni, etc…ma non hanno giovato né a me, né ad altri utenti del forum.
Bisogna confidare in un futuro aggiornamento che risolva questa cosa.
Comunque ti consiglio di aggiornare dalla 8.02 alla 8.1…male non fa di certo…

EDIT: pare che la Apple abbia rilasciato una beta della versione 8.1.1 il cui scopo principale è migliorare le performance dei dispositivi più datati quali l’Pad 2 e l’iPhone 4s…incrociamo le dita…

Ma ho letto di bug legati alla ricezione e al wifi…magari attendo la versione 8.1.1 leggendo commenti positivi potrei osare, anche se pagherei per tornare alla 7.1.2, direi favolosa…

Pagherei anche io per tornare alla versione precedente…comunque io non ho riscontrato bug per quanto riguarda il wi-fi e la ricezione in generale…
Se possiedi la 8.0.2, aggiornare alla 8.1 dovrebbe comunque apportarti solo vantaggi…e sottolineo “dovrebbe” in termini di prestazione generale (non che faccia miracoli dato che il sistema è comunque meno fluido rispetto al passato).
In ogni caso puoi tranquillamente scegliere di attendere qualche giorno in attesa di quella che dovrebbe essere la versione “risolutiva” per i dispositivi “datati”.

Speriamo, mi auguro anche che in un giorno non molto lontano ci sia la possibilità di effettuare fowngrade

Confermo succede anche con il mio IPhone 6, Apple mi risponde difetto di rete nel passaggio da 4g a3g o 2g, riferisce ritardo di tale swich per colpa degli operatori italiani!!nel frattempo la cosa va avanti ed il problema è alquanto fastidioso!!!soluzione? Togliere applicazioni in background nel blocco schermo!!migliora un pochino!!!

Ma sta cosa succede solo in Italia? Colpa della crisi?

9⃣2⃣

Humm…no…ho letto da qualche altra parte che se ne lamentano anche in altre parti d’Europa (nello specifico un utente Inglese di un forum) e pure sul forum di supporto Apple…Confermo che su 4S, facendo come dice ITAPAL73 due post più in su, la cosa migliora leggerissimamente, ma persiste.

ritardo nella risposta ad una telefonata

Per squizzo: il reste delle impostazioni di rete pulisce tutte le impostazioni di rete… E non so se il gestore invia le impostazioni o è iOS che le richiede o le ha già dentro… Visti gli accordi di distribuzione…

Per il ritardo: a me non è mai capitato da iOS 7 in su… Testato su iPhone 5,5s e 6.
Inviato utilizzando Tapatalk

noto anche io questo fastidioso bug della risposta…inoltre ho notato che se sono al telefono e mi arriva una notifica di wathsapp si attiva lo schermo cioe’ non rimane scuro succede anche a qualcun altro?

se volete una soluzione provvisoria e se avete il jailbreak scaricate il tweak Cou, questo tweak permette di avere i tasti verde e rosso anche in standby (che non sono affetti dal BUG del ritardo) testato su IOS 8.1 funziona perfettamente nessun ritardo :w00t: meno male che esiste il jailbreak che migliora il nostro telefono :rolleyes:

Comunque ora che ci penso, ancora con la 7.0 mi successe una cosa simile…non mi ricordo bene, ma sono sicuro di aver passato un periodo in cui rispondevo alle chiamate e dicevo “pronto” a vanvera per un paio di volte prima di riuscire a farmi sentire dall’altra parte perché la telefonata tardava a collegarsi…però non ricordo se ho risolto il problema con un ripristino o solo dopo un aggiornamento minore

9⃣2⃣

Buongiorno :slight_smile:
Aggiornato 4S a versione 8.1.1 il problema persiste, tuttavia è lievissimamente migliorato. Mi riserverò un ripristino in DFU senza backup in futuro, per vedere se scompare.
Qualcuno con lo stesso problema può riferirci della sua situazione?
Grazie

Non è cambiato nulla…

9⃣2⃣

Confermo iphone 6 aggiornato a 8.1.1 lievemente migliorato ma ancora siamo lontani dalla soluzione!!!

ah ecco, quindi non è una feature di apple, è un bug!!! e dire che la gioia più grande è stata quindi la pia illusione di aver perso i fastidiosi bug di android.
Ma com’è che apple inizia a perdere colpi? non sono polemiche ma… curiosità. L’ho sempre difesa nei confronti della Goongorrente proprio giustificandone l’accuratezza nei beta test

rimaniamo in tema per favore

Succede anche a me con iPhone 6 Plus iOS 8.1.1!

Inviato da iPhone 6 Plus

A me succede dal iOS 7 con iPhone 5. Idee?
Non è qualche app vero?

A me con iPhone 5 ios 7.1.2 non succede.