Ripristino SMS da backup (solo quelli)
Perfetto prego!
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Perfetto prego!
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ciao a tutti ragazzi ieri sera ho usato iBackupBot per recuperare alcune cose da un backup di itunes che non riesco più a ripristinare sul mio iPhone 4. Ho estratto ed importato rubrica ed sms e ora sto provando whatsapp ma non va. Importo il file chatsqlite,ripristino dal programmino ma quando poi il cell è acceso non ci sono le conversazioni. Come posso risolvere?
Ragazzi problema risolto sono riuscita a ripristinare anche le conversazioni di whatsapp. c’erano dei gruppi aperti e l’app in background risolto qll ho fatto. Ora chiedo qualcuno sa come invece importare le chat di viber? quale sarebbe il file?
occhio agli up
Ottima questa guida
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
ho fatto qualcosa ??
nulla di “scandaloso” scrivere più post in maniera consecutiva,se non una volta ogni 3 giorni come da regolamento, non è ammesso.
se non in casi particolari.
ciao, ho seguito tutto alla lettera, tranne per un passaggio, ossia ho ripristinato il backup modificato tramite itunes… cambia qualcosa?
dovevi farlo con ibackupbot visto che il file lo devi importare li e li devi salvare il tutto…
non penso ti sia riuscito…dimmi un po…
ho importato sia le chiamate effettuate, perchè mi servivano, sia gli sms… pare ci siano tutti
mmmm allora ok
se in caso dovessi presentare problemi o stranezze…ripeti la procedura per come è descritta.
ok
Ciao, ho seguito la procedura come indicato in prima pagina:
quando tento di fare il restore da iBackupbot non mi vede l’iPhone anche se è collegato correttamente (iTunes lo vede). Ho provato sia la versione 3.6.5 che l’ultima ma c’è modo di fare il restore.
Alla fine ho risolto facendo il restore da iTunes e mi ha mantenuto gli sms importati con iBackupbot
ottimo
Devo salvare gloi sms nel pc per poterli stampare,ho un iphone 3gs.
Ho seguito la guida ma al punto 2 chiede di trovare questa cartella Windows XP: C:\Documents & Settings > [tuo username] > Application Data > Apple Computer > MobileSync > Backup e da me non c’è.
Come posso fare? Ho provato il programma imtoo ma mi da errore.
Per chi legge: la guida che sta seguendo è questa
Che permette di esportare gli sms e decriptarli.
Che tu non abbia quella cartella non è possibile a meno che tu non abbia iTunes e non abbia mai salvato un backup…
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Eppure non c’è ho cercato anche in D ma niente,fatto backup 1 ora fa.
Il backup si salva in automatico giusto?
Occhio agli up
Si il backup salva agli gli sms…ma ripeto che mi sembra assurdo che tu non abbia quella cartella…
Controlla in iTunes il percorso di destinazione impostato per il backup.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Cosa sono gli up?
Ho cercato il file nel pc ma non lo trova,come controllo in itunes la destinazione?