perfetto
andate nella sezione APP trovate whatsapp e selezionate documents! compiate solo chatsqlite se importate altro si impalla!
-_- beato te, io rimango a sudare!
Stessa cosa io, da iOS6 a iOS7… Ho esportato il file sms.db che adesso ho in una cartella sul desktop ma il tasto “IMPORT” su iBackupBot è bloccato! Cosa devo fare?
Ripristino SMS da backup (solo quelli)
Stai utilizzando una vecchia versione del programma? Come abbiamo più volte detto in questa discussione?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ho scaricato adesso la vecchia versione, dovevo tenermi quella nuova?
Comunque adesso i tasti importa/esporta sono abilitati (avevo effettuato il backup con dati criptati)
Solo che quando premo import sul nuovo backup che ho appena fatto con iOS7, non mi trova il file sms.db …
Va bene così
Per avere iOS 7, sei sviluppatore giusto?hai un account registrato?
Uhm… Aspetta perché in iBackupBot il backup di ieri non me lo trova! o.o Però ce l’ho salvato su una chiavetta…
io ora sul pc ho solo il file sms.db
Rispondi alla domanda che ho inserito tu prima
Io seleziono la nuova cartella del backup e clicco su IMPORT, però mi visualizza solo file .info (che tra l’altro non ci sono) e non i .db (come sms.db, appunto)
Mi riferisco alla domanda su iOS 7
Ah! Non avevo letto ahah…
Comunque c’è un mio amico che è dev e ha inserito il mio UDID in uno slot, credo sia così, non so bene come funzioni sinceramente
Comunque non mi dire che ho sbagliato ad esportare il file… Io ho esportato il file Library/SMS/sms.db
Il file è quello giusto.
Non te lo trova?non ti trova nulla?
Hai provato ad esportarlo nuovamente?
Il fatto è… come faccio ad esportarlo nuovamente?
Il backup che ho fatto ieri sera, con iOS6, non so perché ma non me lo trova su iBackupBot, nella lista a sinistra! In compenso, però, ho l’intero backup salvato su PC e chiavetta, come posso fare?
Il vecchio backup potrebbe risultare sovrascritto.
Elimina quello nuovo di iOS 7 ed inserisci nella apposita cartella dei backup,quello di iOS 6 che hai salvato sulla pennetta.
Ho un problema… Il backup che ho fatto qualche giorno fa (mi trova quello, e mi va bene) risulta criptato… Sono fregato?
Non mi fa ne importare ne esportare i file
Se è criptato purtroppo si…
Puoi inserire nuovamente iOS 6 con quel backup e vedere di salvarlo nuovamente senza codici.
Ci provo, nel frattempo ti ringrazio per il supporto
Va bene
Ma figurati
Fatto tutto!!
Ancora grazie!