Ripristino SMS ed altri dati da backup (solo quelli)

è così purtroppo, le immagini del rullino sono solo quelle che vengono scattate dal dispositivo e non quelle inserite da computer.

prova programmi come ifunbox per inserirle nel rullino e fa una ricerca nel forum visto che è un argomento che abbiamo molto trattato negli anni,in modo che tu possa vedere anche altri tipi di programmi :wink:

ho dato uno sguardo nel forum ma non ho trovato nulla a questo punto rinuncio, però almeno gli sms volevo salvari, l’unico problema è che la schermata che ho io per salvarli è diversa rispetto a quella di un altro utente che ha postato qualche pagina indietro

dipende dalla versione del programma…seleziona il file degli sms ed esporta selezionando la prima opzione

Stai usando la versione successiva al restyling grafico, stai procedendo correttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aiuto rullino foto

Salve, qualcuno può aiutarmi???

Vorrei solo importare il rullino foto dal backup di un iphone 4s ad un iphone 5s, ma non ho capito come funziona, ho preso l’ultima versione di ibackupbot. (ULTIMA VERSIONE)

Ho salvato esportato il rullino foto in una cartella sul desktop.

Ho fatto un backup pulito del 5s dopo il dfu, ma ora come procedo? se faccio restore non succede nulla.

grazie

cosa devo selezionare per avere il rullino? alcune foto non escono (hanno lo stesso nome) ma perchè è tutto così complicato?

Ciao a tutti,

avrei un problemino col mio nuovo iPhone 6. Sono riuscito seguendo la guida a importare gli sms provenienti da un backup del mio telefono di provenienza (iPhone 5 aggiornato alla ultima versione di iOS). Il punto è che le conversazioni nell’iPhone 6 non seguono nella maggior parte dei casi la cronologia e in alcuni casi sono state raddoppiate (ad esempio la conversazione “Mario Rossi” è diventata “Mario Rossi e Mario Rossi”)

Avete qualche idea al riguardo?

Grazie.

Ciao,
con tutta probabilità hai i contatti “sdoppiati” sul telefono e, nei messaggi, le conversazioni vengono identificate per entrambi i contatti. Controlla bene nella rubrica (app contatti)

Riguardo la cronologia, considera che, purtroppo, è una procedura “non ufficiale e non approvata” che può avere delle lacune e dei bug.

Per recuperare i dati cancellati su iPhone non è così difficile:

Se si dispone di backup di iCloud o iTunes, semplicemente il ripristino da backup precedenti.

Se i backup non sono l’ultimo, e non si desidera sovrascrivere i dati attuali sul vostro iPhone, (dato che iTunes / iCloud Ripristina cancella tutti i contenuti sul vostro iPhone); si vuole solo ritrovare solo i dati cancellati; o ancora di avere alcun backup, potrebbe essere necessario utilizzare un software di recupero dati iPhone.

Per saperne di più su iphone recupero sms http://www.any-data-recovery.com/topics/mobile-devices/recover-deleted-text-messages-iphone.html

Ciao, ma questo metodo funziona anche per le foto?

Si, dalla schermata iniziale, dopo che ha caricato il backup ti sposti sulla destra dove leggi camera roll. Continene le foto del rullino fotografico

Ma ibackupbot funziona solo per pc apple o anche windows?

Entrambi i sistemi

Ok grazie

Prego :wink:
Se serve altro chiedi pure

Ma una volta fatto il restore delle foto che devo fare per mettere le foto sull’iphone?

Ripristinare il backup in cui hai messo le foto

Allora dimmi se ho fatto bene: ho selezionato il backup, sono andato su camera roll e ho messo restore. Ora c’è una finestra con scritto restore device from computer, aspetto che finisce e ripristino il backup?

Stai già ripristinando.

Ah ok. Scusa se ti faccio tante domande ma non ne capisco tanto ahah comunque grazie dell’aiuto :slight_smile:

Non devi scusarti, non hai fatto nulla di male se hai bisogno chiedi pure.
Fa effetto ricevere ringraziamenti perché l’educazione è molto rara e non siamo abituati :wink: