Ripristino SMS ed altri dati da backup (solo quelli)

prova a riavviare pc e dispositivo e riprova ancora sia come ho scritto io e sia come ha scritto andre.

Ho provato di tutto ma niente, ormai mi sono arreso :frowning: per fortuna il telefono non è mio, io ci tengo troppo a queste cose e avrei fatto una tragedia :smiley:

io tengo ben custodita la vecchia versione che è molto più intuitiva e non mi ha mai dato problemi…in caso proverò a chiedere qualche info riguardo le nuove versioni e vedrò di aggiornare un po.

così per curiosità, ma stavi cercando di importare un file di un backup danneggiato o salvato con una versione ios superiore rispetto a quella attuale?

Nono, era un file di iOS 7 fatto su un backup ripristinanabile e funzionante, chissà!

In ogni caso adesso non mi rimetto a ripristinare di nuovo tutto il dispositivo a mia sorella, se possibile vorrei provare un partial restare

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

in che senso?

Immettere solamente gli sms senza ripristinare tutto, ho visto che su ibackupbot c’è la funzione di partial restore ma mi da sempre lo stesso errore

puoi anche rimettere il file degli sms in un backup gia avviato e non nuovo. io credo che il problema sia nel file che hai esportato…non hai esportato precisamente quello descritto

Lochtee se non erro la compatibilità con ios7 è stata aggiunta con l’ultima versione di ibackupbot

io ho usato ibackupbot per gli sms anche l’ ultima volta che ho ripristinato…ed avevo gia ios 7.

avevo letto sul sito ufficiale che era stata aggiuta la compatibilità a ios 7 e iphone 5 s/c

mah…io ho ripristinato per la batteria quella volta,ho rimesso gli sms allo stesso modo e li ha rimessi. boh… magari non era pienamente compatibile ,non incompatibile al 100%

ma con le nuove versioni hai idea su dove sono posizionati i comandi di import/export?

si Klara sono a destra li hanno spostati :scared:

ah ecco…almeno sappiamo che ci sono ancora -.-

grazie!

Ora provo a scaricare l’ultima versione e vi faccio sapere, con quella che avevo prima provando un partial restore mi diceva che poteva causare danni al device… spero non sia così perchè altrimenti non vale la pena rischiare. Grazie ad entrambi :wink:

Per risposte più esaurienti sarebbe meglio se indicassi anche il fw che monti oltre al modello di iPhone :wink:
Poi fai sapere come va

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ho ios 7.0.3, ho scaricato l’ultima versione e ho provato ad importare il file (da notare che non me lo fa importare come dice klara, devo per forza aprire la cartella degli sms), una volta importato provo il full restore ma niente, sempre errore 37

sarà allora una “novità” della nuova versione del programma… prova a riavviare manualmente allora l’ iphone dopo che importi il file.

una volta che lo importi,il file rimane salvato nel backup?

Che versione di ibackupbot hai scaricato?

EDit: modifico perchè per errore non mi appariva l’aggiornamento

Grazie Axl

No, la 5.0.9, l’ultima. Comunque si, su programma rimane salvato nel backup ma non me lo fa ripristinare, insomma tutto liscio fino a quando non faccio restore to device, li mi da sempre error 37. quindi creo il nuovo backup, collego il telefono e lo riavvio, e poi provo a rimettere il backup?

prova intanto a fare la normale procedura,però invece di riavviare tramite il comando del programma,riavvia manualmente…vedi se funge lo stesso.