Ripristino SMS ed altri dati da backup (solo quelli)

mmmm no no,il programma o il pc in generale potrebbe avere qualche conflitto visto che ci sono 2 cartelle uguali nel pc…salvala fuori…è meglio.

Io ora l’ho salvata sul pc, se la elimino non ci dovrebbero essere conflitti giusto? o mi tocca ripetere tutto il backup?

no certo,se ne elimini una, l’ altra rimane.

l’ importante è che quella che resta sia nel percorso corretto

Al momento comunque non ho penne usb disponibili, posso comunque lasciarla sul pc? Non dovrei avere problemi, ma se succedesse qualcosa avrei comunque una copia salvata e potrei cercare in qualche modo di ripristinarla no?

si questo si.

Ho seguito il procedimento di andre ma di dice error 37… come posso risolvere?

mi spieghi cosa devi fare di preciso?

Devo ripristinare gli sms sul device di mia sorella, quando vado ad importare i file dalla cartella mi da error 37 al ripristino del backup modificato

ok,hai seguito anche quello che ho scritto io nella prima pagina della discussione?

No, l’unica parte che non ho seguito è stata quella di ‘‘only checked files’’, ho esportato dierttamente tutta la cartella

eh no, hai sbagliato…devi esportare solo il file di cui abbiamo parlato :wink: proprio per come avevo scritto.

Ma avendo esportato l’intera cartella dovrei comunque avere il file no? Avendolo potrei riuscire ad importarlo lo stesso?

devi vedere se quella cartella comprende quel file…ma non penso proprio,quindi conviene che esporti il file giusto e lo importi.

Il file è presente, ma non trovo il comando che dicevi nella prima pagina, ci sono tutti i backup come da immagine e basta

Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

io ho una versione più vecchia del programma… o ne scarichi una più vecchia anche tu o leggi nel topic se qualcuno con una nuova versione ha parlato dei comandi…tu comunque controlla bene e vedi se riesci a trovarli.

Mi puoi dire che versione hai? Da dove la posso scaricare? Devo disintallare la nuova e instllare la vecchia?

io ho la 3.6.4 ma questa non si trova più in rete…prova a vedere se trovi la 3.6.5

ovviamente se la trovi,devi disinstallare la nuova che possiedi ed installare la vecchia.

Allora ho trovato su ibackupbot il vecchio backup con tutti i file, ho trovato gli sms e li ho esportati sul desktop, però la versione che ho scaricato manca ancora di quel pulasante che dici. Così sono andato sul backup appena creato, quello pulito, ho provato ad importare gli sms manualmente aprendo la cartella sms e importando il file precedentemente scaricato sul desktop ma mi da sempre errore. Non posso fare più niente per importare gli sms? E’ questo l’unico modo? :frowning:

l’ unico modo è come è scritto,è necessario utilizzare il comando di importazione per importare il file relativo agli sms nella giusta postazione e poi riavviare il dispositivo.

non sei riuscito a trovare una versione più vecchia di ibackupbot?

comunque io dal mio ibackupbot non devo inserire il file in nessuna cartella,come vedi dagli screen in prima pagina,ho tutti i file gia presenti solo selezionando il backup desiderato.

Purtroppo no, e comunque ogni caso che faccio mi da sempre errore 37. Possibile che questo sia l’unico modo di immetere gli sms sul device?