Riparo Iphone e Macbook

scusami, capisco che sono o.t…:smiley:
ma che intendi per ripristino forzato?

ciao e scusa di nuovo…!!!

Hai posta spark :wink:

intendo ripristino in dfu, devi riuscire perforza a farlo funzionare! se non ricordi bene la procedura sul forum c’è un post apposito!

ho provato, ma non entra proprio in dfu…!!!

domanda tecnica…se la batteria fosse morta, la dfu non funziona…?

ciao ti chiamo domattina per accordarci sull’ora :slight_smile:

per ervago se non si accende proprio potrebbe essere, guarda se vuoi me lo spedisci ed io cerco il guasto e poi ti dico la spesa!

per radbruch no problem!

Ho incontrato di persona sparkete, e oltre a confermare la professionalità e la precisione nel lavoro , è davvero una persona simpatica e disponibile.

Ah ho visto di persona l’iphone 3g bianco che ha in riparazione per il touch e posso confermare che è vivo sano e salvo, tuttavia ancora non ha ricevuto i pezzi.

Comunque ribadisco, persona onestissima e precisa davvero consigliato!

grazie per i complimenti è sempre un piacere!

alexiphone hai mp!

grazie ti ho risposto, anche se la batteria nn l’avevo ordinata (spero adesso di nn averti arrecato un disagio), comunque contatto il mio amico e ti invio un pm…

Grazie mille

ciao scusa volevo sapere una cosa sei vicino alla stazione centrale???risp x favore o su qsto forum o sliver.90@hotmail.it ciao=)

vicino alla fiera di rho, ci vuole una mezzoretta da centrale, traffico incluso!

sempre a disposizione!

Gentilissimo e sempre disponibile…
Avevo richiesto la sostituzione del vetro ed il gentilissimo Gianluca mi ha riparato vetro, lucidato cover e cornice ed in piu’ mi ha mandato una custodia.
Davvero una nota positiva, sarà il mio riparatore di fiducia eheh!

Ragazzi ora potete scrivermi a questo nuovo nickname

vedo che nel frattempo hai avuto qualche discussione… e cambiato nick…

Comunque il mio post e’ per segnalare positivamente la serieta’ di feraservice.

La mia esperienza di sostituzione del vetro dice prezzi bassi, velocita’, affidabilita’.

Mi sembrava il caso di segnalarlo, complimenti.

PS: piuttosto e’ la Apple a non farci una bella figura. Vetro in frantumi dopo la prima caduta da h. cm 50. Richiesti 312 euro per ripararlo contro i 68 di feraservice compreso spese di spedizione e garanzia tre mesi.

grazie e sempre bello sentire parole favoreli!

ciao
io ho un ipower, case e batteria esterna per iphone, con la presa di ingresso alimentazione del dock dissaldata, si tratta della tipica ipod/iphone
puoi farci niente??
scrivimi in privato, nel caso ti mando una foto per
spiegare meglio
si tratta comunque di risaldare la presa dock interna sulla scheda
grazie

ciao! mi è caduto l’iphone nel lago (acqua dolce) per qualche secondo. dopo 3 giorni a riposo mi si è riacceso e sembrava tutto ok. il giorno dopo non funzionava la retroilluminazione, l’ho spento per riavviarlo e non mi si riaccende più. ormai sarà passata una settimana e sembra morto. saresti in grado di ripararmelo? potrebbe anche essere una sciocchezza come la batteria… almeno lo spero! spero anche di non dover spendere una tombola :smiley:

grazie!

come sei messo con gli imac allu?