Riparo Iphone e Macbook

Visto che la maniadei riparatori impazza perchè non annunciarmi:
Per correttezza ecco i miei dati FERASERVICE di Fera Gianluca via genova 20 20010 Pregnana Milanese(MI).
Posso riparare qualsiasi cosa elettronica dal vostro iphone 2g-3g macbook oppure pc normale telefonino altra marca, ripristino software pc ed altro. Se volete il mio aiuto basta che mi contattate e discuteremo insieme del problema, se posso ripararlo vi faccio prima un preventivo e se accettate me lo spedite in assicurata ed io farò lo stesso! Mi sembra di aver detto tutto a voi la scelta Grazie!

ragazzi almeno commentate non chiedo molto, l’inserzione vi sembra corretta, è nella sezione giusta, manca qualcosa?

Bhe io ho ancora l’iphone in garanzia ,infatti lunedi o martedi ricevo la scatola dal corriere per rispedire il cell in assistenza, quindi io per il momento nn posso dirti nulla a parte che spero che trovi qualcuno che tu possa aiutare alla riparazione :wink:

credo hai postato nella sezione sbagliata.

Mi ripari il vetro ? :slight_smile:

certo! cosa hai combinato? Please moderatori spostate nella sezione giusta grazie!

Mi è caduto a terra e l’ho disintegrato :frowning:
Pero’ il touch funziona :slight_smile: mandami in mp le info

qualche moderatore gentilmente sposta nella sezione giusta grazie!

sposto nella sezione VENDO…

Hai una mail al tuo indirizzo di posta libero.it

Spedisco il mio iphone a Sparkete per la riparazione a giorni, vediamo se a breve potro’ confermarvi la sua affidabilità e precisione. Lo spero!

Ciao, hai un (anzi 2) pm da parte mia

rossi535 erano tre, cmq risposto a tutti!

quanto vuoi x cambiarmi il vetrino superiore?touch e display sono ok!ho un 3g da 16gb.fammi sapere anche via pm.ciao

mralvy hai mp

ciao io ho un problema si sensibilità sull’antenna dell’iphone 2g, sai da cosa può dipendere? cioè il segnale lo prende ma solo a max 5 metri dal router

controlla le impostazioni wifi del router oppure cambia il numero del canale radio e vedi come va!

Ciao ho un problemino… non sento più l’audio dall’altoparlante ( quello dove si poggia l’orecchio per intenderci… e mi sa che non funge più neppure il sensore di luce… mi faresti un preventivino?? thx :wink:

ah fammi sapere poi se possiamo vederci di persona per consegna e ritiro eventualmente :wink:

radbruch per sensore prossimità e speaker audio se me lo porti tu e te lo riprendi posso farti 45€