Riparo Iphone e Macbook

tu mi dici quello che devo fare. E io lo faccio!!! scherzi a parte dimmi il tuo problema per il modello non vi è problema

Ciao,

ho un imac da 20 pollici…modello del 2007.

IL venditore mi ha detto prima di vendermelo (a 400 euro) che a volte dava un problema.

Cioè: A volte…capitava tipo 1-2 volte a settimana…a volte invece 1 volta ogni 2 giorni…che tipo il monitor diventava nera e in mezzo ci stava una striscia bianca.

Si risolveva solamente riavviando il mac.

Dopo 2 settimane dell’acquisto non mi ha dato mai questo problema (lui me l’aveva dato con leopard e windows xp dentro)…adesso invece io ho un’unica partizione nell Hard disk con su solo leopard.

Che problema poteva essere?? (Lo chiedo, così magari…se un giorno mi darà questo problema…saprò cos’è!)

Poteva essere un conflitto che veniva generato da windows xp messo sul imac?

Oppure la scheda video?? Quanto costa cambiarla??

Fammi sapere, grazie.

On devi cambiare la scheda video è un difetto comune a tutti i macbook soprattutto quelli nuovi ma la Apple non lo riconosce come difetto di Fabbrica, in pratica si surriscalda l’inverter che sta sotto al display e una schedina stupida di 5x1 cm che da corrente alla retroilluminazione del monitor, su ebay si trova a circa 40€. Il giorno che si brucia dovrai cambiarla per adesso ti consiglio di non tenerlo acceso per troppe ore!

riparazione iphone

Salve sono nuovo del forum, ho visto che anche voi come me avete qualche problema con le riparazioni, io ho da sottoporre a feraservice o chi mi possa aiutare la riparazione del mio iphone 3g 16 gb, a quanto pare non mi funziona la retroilluminazione.

Prima di tutto persona gentilissima e molto disponibile. Dopodicchè l’ho visto all’opera e lo consiglierei anche a Steve Jobs (che di sicuro legge quotidianamente iphoneitalia XD). Scherzi a parte, super consigliato. Ho risparmiato 140 eurazzi e mi ha offerto anche il caffè…

grazie a te è sempre un piacere!

Vero, ragazzi. Gianluca è un ragazzo in gamba, bravissimo riparatore, disponibile e fa prezzi davvero onesti: gli ho portato il mio defunto 2G che gli ha dato mille problemi, gli è costato un sacco di ore di lavoro (e non solo quello), facendolo letteralmente impazzire.
State davvero sicuri con lui: certo, non può inventarsi la bacchetta magica (col mio telefono non c’è stato nulla da fare, ma dire che ha provato di tutto e di più è dire poco), ma se c’è solo qualche speranza di resuscitare o aggiustare il vostro iPhone, state sicuri che ci riesce.

ciao io mi sono appena iscritto causa un problemino su iphone… allora mi si e rotto credo o e uscito fuori sede il tastino per mettere muto… alto a sx ora volevo sapere dato che la garanzia mi e scaduta da 3 gg se possibile riparare il danno o no… e poi gia che ci sono ho una piccola crepa dietro la cover dove si carica… AIUTO…

Ciao vorrei sapere se cambi anche le cover posteriori degli ibhone 3g,se si quanto mi verrebbe a costare?grazie

ciao, ho letto che ripari iphone 2g. A me mi si è rotto il touch del mio iphone, ma per il resto funziona perfettamente! tu ripari anche il touch? se si quanto mi verrebbe a costare la riparazione per il touch del mio iphone 2g? GRAZIE MILLE ATTENDO TUE NOTIZIE! confido in teeeeee

sn ancora disponibili queste riparazioni?

ieri cadendo mi si è graffiata la cornice cromata e vorrei sostituirla…

attendo risposta!

Ciao a tutti, ieri sera, disgraziatamente mi era caduto il mio iphone 3g da 8gb e si ho visto rotto il vetro dello schermo.
Tutto il resto è intatto e funzionava benissimo.
Ho chiamato ************* e nel stesso giorno mio iphone sta perfetto un altra volta! Vi raccomando! Solo 65 euro e tutto perfetto e hanno cambiato in 30 min.

cosa centra con questo annuncio?
rimuovo il sito

mi scuso con tutti per il ritardo nelle risposte, ma per problemi di lavoro sono poco presente sul forum se avete bisogno mandatemi pure una mail a feraservice@libero.it

Ciao ti ho appena contattato via mail…
speriamo bene … :frowning:

Ciao a tutti i forumendoli, pultroppo sono quì a scrivervi per dirvi che ho deciso di chiudere l’attività di riparazione per problemi personali! Chiunque di voi avesse bisogno può rivolgersi ad un altro bravo riparatore che consiglio vivamente ovvero iPhoneServices:thumbup1: che è presente sul forum. Ringrazio tutti gli utenti che mi sono venuti a trovare e tutti i clienti che mi hanno contattato grazie a questo Forum. Un saluto e Buone Feste!

Sono commosso fera!! grazie grazie grazie! ti auguro buona fortuna per quello che farai! e ovviamente ti offrirò il pandoro a natale :slight_smile: thx :wink:

:wub:

allora chiudo?

dai tempo almeno agli utenti di leggere