Riparo Iphone e Macbook

ok capo… allora domani ti chiamo e ci accordiamo… ci vuole molto come tempi? posso chiamarti al number in prima pagina?

Certo che mi puoi chiamare a quel numero!

Abito a torino, il telefono mi si accidentalemente bagnato e non funziona piu il tasto Home, l ho mandato al assistenza Apple e mi hanno detto che i danni dovuti al acqua non sono coperti e dal assistenza
Mi potresti aiutare? funziona tutto bene tranne il tasto che va tipo una volta su 15

tasto home

se non ci sono altri danni basta cambiare il flat del tasto home

radbruch hai mp

Spark visto che sei in provincia di Milano…
… quanto mi costa cambiare batteria??

grazie
ALEX

Per la batteria sono 35/40€ perchè e la parte più in fondo del telefono e devo smontare tutto!

Comunicazione ufficiale per tutti gli utenti che mi contatteranno o che mi hanno già contattato. Chiedo ufficialmente scusa ma pultroppo per inconvenienti dovuti alla troppa delicatezza del cristallo touch screen non effettuo più sostituzione di solo vetro ma il kit completo, quindi ricapitolando per la sostituzione del vetro (compreso touch screen) sono 65€ spedito, se invece venite di persona sono 55€ con tre mesi di garanzia certificata. Penso che comunque il prezzo sia competitivo visto che in giro questa sostituzione la fanno pagare 100€.
Chiedo ancora scusa a tutti!

ciao sparkete! per riparare un touch di un 2g che non funziona più nella parte bassa, quanto andrei a spendere compresa spedizione? grazie :slight_smile:

Ciao guarda per il 2g ci sono delle spese folli, perchè il display viene venduto e cambiato per intero, ovvero lcd+touch+vetro già assemblati ed il costo compreso spedizione è di 155€. Vedi tu!

mamma mia… davvero un pò troppo :frowning: se ti dovesse capitare qualche pezzo usato di altri iPhone che magari sono non riparabili per altri motivi, potresti farmi un fischio :)?

Grazie Spark, ti contotterò x la sostituzione, consegna a mano nel mio caso sono a Milano…

ALEX

Per neos appena ho occasioe, anche se vanno a ruba! per AlexIphone ok io intanto vedo di farmela arrivare!

Aspetta comunque un mio contatto… nn è x me anche se il melafonino è nelle mie mani, io faccio da tramite…

ALEX

ps che zona sei??

vicino alla fiera di rho a pregnana milanese

Benissimo io sono a RHO, credo che utilizzerò i tuoi servizi presto…

ALEX

ciao, ripari anche il software?
io ho un 2g che da ieri non dà segni di vita…aveva la batteria completamente morta, poi si è caricata, e itunes lo vedeva, ma andava ripristinato…ho fatto il ripristino, ma da quel momento in poi schermo nero e basta.
adesso sento un rumore che viene da dentro il telefono, una specie di ronzio, ma, il mac non lo vede proprio, invece winxp sembra riconoscerlo come periferica, ma quando tenta d’installarlo non ci riesce, e sempre in windows, itunes lo vede per un secondo, e poi lo disconnette col classico rumore di periferica disconnessa…!!!

potresti farcela?
ti dico che non entra in dfu…il cell è di mia sorella, e non sò proprio cosa possa avere.

si potrei provare a guardarlo se sei in zona altrimenti non so se ti conviene tra spese e tempi!

sono di roma…dici che non conviene?

non credo ti conviene provare con il ripristino forzato!