Riparazione/Sostituzione iPhone 4

mi dispiace per te :mad:
però sò che quando il tuo sarà pronto il mio lo spediranno perchè passeranno a giocare col tuo xD
comunque lunedì chiamo e provo a sentire che hanno da dire a loro discolpa

Per problema al microfono :
19 Contattato AppleCare
20 Corriere UPS
23 Arrivo in Olanda
24 in Diagnosi
Ad oggi nulla :frowning: :frowning:

Io ho un rigenerato… È nuovo di pacca

:wink:

identico a me

MIRACOLO: dopo ben 13 gg, dico solo 13 gg, il telefono risulta in spedizione dopo riparazione avvenuta nell’arco della giornata di oggi. Se ho fatto bene i calcoli, mancano solo altri 10-12 gg, per poterlo rivedere. Riassumo:
problema fotocamera:
17: contatto Applecare
18: Corriere UPS
20 Arrivo in Olanda
dal 20 al 28: Diagnosi
28-30: (considerando sabato e domenica): In riparazione
30 pomeriggio: in attesa di essere restituito.
???: Natale a casa???

anche a me pochi minuti fa è passato alla fase 3, dopo essere stato dal 24 ad oggi in diagnosi

beati voi!!! ma ve lo hanno riparato o sostituito? E’ possibile saperlo?

io tanto beato non mi sento…comunque a me c’è scritto “sostituzione del prodotto in sospeso”, spero che me lo spediscano prima che esca l’iPhone 7

Aggiornamento :
Original product shipped (31-Aug-2010)
Lo step 2 è fermo a Diagnosing product (24-Aug-2010). Non vi è alcun riferimento alla riparazione.

E quindi???

forse non te lo hanno riparato…

e me lo mandano indietro con il difetto ? Neanche sostituito ? Mi sembra stranissimo …

Non so che dirti, magari prova a chiamare l’assistenza e chiedi delucidazioni in merito…
quel che mi pare certo è che ti hanno spedito il tuo e non un altro, resta da vedere se te lo abbiano riparato…
facci sapere

“Il prodotto IPHONE 4 è stato controllato dai tecnici Apple, che hanno determinato che è stato soggetto a danno accidentale o errato utilizzo, non coperti dalla garanzia, da AppleCare Protection Plan o da un altro programma di riparazione Apple. Le restituiamo quindi il prodotto originale senza riparazioni.”

No vabbè…non ci credo!!! e come lo avresti danneggiato? E’ mica andato a finire in acqua?

Mai caduto ! Mai portato a mare ! Ho scaricato 1 sola applicazione Facebook da Itunes ! Ho aggiornato il software dopo che il problema si è presentato !
Ma sono impazziti ? E’ durato 15 gg e non sono l’unico che ha il problema del microfono !

assurdo!!!

Andare direttamente in un Apple Store risolverebbe la situazione ? L’ho comprato in abbonamento con la 3 e loro si lavano le mani . Di sicuro non spendo soldi per riparare qualcosa che non ho contribuito a distruggere . Contattare l’associazione consumatori?

TUTTI gli operatori se ne lavano le mani, ma qual era il difetto del tuo cell?

Tutto perfetto . Il problema ( grandissimo problema ) è che quando chiamo o mi chiamano , la qualità non è perfetta o per meglio dire fa schifo . La mia voce viene captata male e in lontananza e con un volume basso . Se uso l’auricolare tutto perfetto . Ma non mi va di utilizzarlo !!