Riparazione/Sostituzione iPhone 4

scommetto che è arrivato alle 11 della mattina…

Esatto, proprio così!!!

ma quanto ci toccherà aspettare? A saperlo avrei atteso un altro mesetto prima di mandarlo in assistenza…:crying:

bah!!! a questo punto credo poco pure a quello che scrivono sul sito ups…avranno delle pagine standard!! Io il 18 ho chiamato e il 19 hanno ritirato il telefono, all’inizio pensavo fosse stato il weekend in mezzo a ritardare il tutto, invece sono passati altri 5 giorni e a detta dell’apple care massimo martedi riavro’ il telefono…ma capirai, per me se non arriva settembre non si muove nulla!!!

a questo punto mi sa che è meglio se ci mettiamo l’animo in pace!!!
cmq teniamoci aggiornati…

hai ragione, anche perchè hanno detto a tutti le stesse cavolate indipendentemente dai giorni che sono passati, quindi mi sa proprio che ci dobbiamo rassegnare :cursing:

Al di la delle cavolate, ho ricontrollato ora e risulta:
Step 2 - Service
Service in progress (28-Aug-2010).
Cosa vuol dire: che lo prenderanno in carico domani?
Che la fase di diagnosi di 10 giorni è finita e finalmente hanno deciso che possono anche pensare a sistemarlo?
E a voi, poveri sfigati come me, cosa risulta?
Ciao e buona serata

a me risulta:
Passaggio 2-
Diagnosi prodotto in corso (24-ago-2010), che sarebbe la data di quando è stato preso in consegna dal centro assistenza.
Cioè fammi capire a te sono già passati 10 giorni???

Ti riassumo velocemente: comprato il 14/8, scoperto il difetto della fotocamera, contattato Apple Care, il 17/8 ritirato da UPS; arrivato in Olanda il 19/8 ( al solito alle 11) dal 20/8 a oggi è sempre risultato Diagnosing Product-20/8. Da stasera, dopo le 19, risulta Service in progress 28/8. Quindi, si sono passati pià di 10 gg.:frowning:
Ciao

allucinante…Dobbiamo solo sperare che fossero tutti in ferie e che da lunedi ricominceranno a pieno regime

ma lavorano anche al sabato?

penso di no purtroppo

sono stato moooolto piu fortunato di voi io…
riepilogo:
18-08: chiamata alla assistenza apple
19-08: arrivato corriere ups:
21-08: FASE 1: arrivato in olanda
24-05: FASE 2: analisi prodotto
27-08: FASE 2: prodotto RIPARATO
27-08: FASE 3: Prodotto riparato in attesa di restituzione

il mio unico problema è che non ho capito se è stato inviato o devono ancora inviarlo e aspettano la morte del papa dato che è già pronto… :cursing:
voi sapete se è stato inviato o meno il mio dato che c’è scritto quello?

Se veramente è come dici tanto di cappello alla servizio assistenza Apple!!
:slight_smile:

per vedere se te l’hanno spedito devi controllare il codice di tracking. Ma il tuo che difetto aveva? cosi’ per curiosita’

era strisciato sul retro…
ma comunque non c’è nessun numero di tracking sulla fase 3?
che quelli dell’assistenza dopo averlo riparato si sono messi a giocarci con il mio iphone e me lo ridanno quando ne avranno sistemato un’altro e passeranno a quello?? :cursing::cursing::cursing:

forse è stato piu facile da riparare il tuo non so, a me il problema era il microfono, durante la telefonata si sentiva bassissimo e ovattato. A me l’apple care ha detto che il codice di tracking è unico per tutta la procedura. Fossi in te starei tranquillo, oggi è sabato spediscono sicuramente lunedi e martedi avrai il di nuovo il tuo cell tra le mani :wink:

ma ho guardato il numero sul sito dell’ups e dice solo di averlo consegnato…
ecco lo screen della pagina…help :crying:

si perchè probabilmente il cell è pronto ma siccome oggi è sabato l’Ups non lo ha ritirato ancora, vedrai che lunedi lo ritirano e te lo rispediscono

si ma ieri era venerdì xD
e l’ups l’ha fatto arrivare alla apple di sabato o.O

che devo dire io che l’ho mandato lo stesso giorno in cui l’hai mandato tu, ma non lo hanno ancora nemmeno riparato :cursing: