Riparazione/Sostituzione iPhone 4

piu o meno come il mio, tutto perfetto tranne in chiamata dove non riuscivo a sentire nulla dal microfono normale mentre in vivavoce si sentiva perfettamente. A me l’hanno sostituito (o almeno cosi’ è scritto) perchè a te no!??!

Forse perchè non l ’ ho comprato all’Apple Store e non ne hanno disponibili . Non so che dirti ! :frowning: In alcuni forum danno la colpa all’operatore 3 per la qualità delle chiamate . Ci sono molti forum con lo stesso mio problema . Roba da non credere!

io l’ho preso in un centro vodafone, non all’Apple store, questa cosa non ha senso capisco come puoi sentirti!

Ma tanto glielo rimando indietro o vado a Carrugate a farmelo cambiare . L’unica soluzione sarebbe un auricolare bluetooth! !!!

anche a me sarebbe stata una soluzione ma 600 euro di telefono appena comprato e uno deve trovare gli escamotage per fare una telefonata??!? Non esiste proprio fattelo rimandare e vai al primo Apple store che trovi

thanks for the sharing!!

Il mio è riparato, almeno risulta:
Step 3 - Return
Repaired product return pending (30-Aug-2010)
Ma non riesco ancora a capire se è già stato spedito o meno.

Appena consegnato a Ups.
Senza che lo domandassi io il corriere mi ha detto che in 2 giorni lavorativi mi ritorna.
Io ho sgranato gli occhi, ma è stato lui ad assicurarmi che nella zona di Ferrara sono rientrati tutti in 48 ore.

Vi farò sapere…io dubito molto…

Te lo auguro, ma se il mio in due giorni è riuscito ad arrivare a mala pena in olanda, come fa il tuo a rientrare in due giorni? Fammi sapere, ciao ed in bocca al lupo

Infatti quello che mi ha detto l’ho preso con le pinze…

Quello che mi interessa e che mi ritorni un telefono perfetto anche mettendoci 2 settimane.

dopo quanto tempo dalla fase tre?

Non so, mi è stato solo detto dal corriere che in 3 giorni compreso quello di ritiro il telefono dovrebbe essermi riconsegnato.
Nel mio caso è specificata la sostituzione quindi forse non dovendo passare la fase di diagnosi in Olanda aspettano solo che arrivi il mio per spedirmene uno nuovo/rigenerato.

aaahhhhh scusami avevo capito che era gia’ pronto, invece lo hai appena mandato in assistenza

Aggiornamento per quanto riguarda la mia situazione:

Step 1 - Request

Product received by service center (23-Aug-2010)
Shipped via UPS with tracking number XXXXXXXXXXXXXX

Step 2 - Service
Service completed (31-Aug-2010)

Step 3 - Return
Replacement product shipped (31-Aug-2010)
Shipped via UPS with tracking number XXXXXXXXXXXXXX

Speriamo quest’altro iPhone sia esente da difetti :slight_smile:

ottimo! solo non capisco perchè a me ancora devono rispedire :confused1:

HO LA SOLUZIONE PER TUTTI (o quasi)
ieri ho chiamato l’apple e mi sono fatto spiegare perchè il mio prodotto era stato riparato ma non ancora spedito.
Mi ha spiegato che dato che me lo sostituiscono (dopo che sono stato io a graffiarlo senza volerlo :P) il tecnico che si è occupato del mio caso ha lasciato una nota con scritto che sta attendendo che arrivino i nuovi iphone di sostituzione, e quindi a tutti quelli come a me che il prodotto è stato riparato ma non spedito è perchè stanno attendendo gli iphone di sostituzione
la mia domanda piu che ovvia che gli ho fatta è stata: <<si ma…e a me quando torna?!?>>
risposta operatore: << entro fine di questa settimana dovrebbe ritornargli a casa>>

quindi SPERANDO che non ci siano altri problemi a fine settimana ci ritroveremo con i nostri iphone nuovi tra le mani

SE non arrivasse nulla allora diciamo che vado direttamente in california da zio steve in persona e gli infilo quella sua politica di dire che entro 7-9 giorni il tuo telefono ti ritorna a casa in un posto assai sgradito.
BISOGNA ESSERE ONESTI NELLA VITA
:cursing::cursing::cursing:
:smiley:

grazie questa notizia mi rincuora ma nello stesso tempo mi rattrista, quello che dicono gli operatori ormai per me ha la stessa valenza delle “bombe” della buon’anima di Maurizio Mosca

Infatti, mi sembra che sia un’altra scusa! Anche a me, da ieri, risulta riparato, ma non vedo nessuna spedizione. Ho quasi timore a telefonare all’Apple Care: troveranno un’altra scusa? L’UPS è in ferie?
Certo, dopo 15 gg, e quasi 800 euro spesi, non potevano semplicemente contattare gli utenti e scusarsi del ritardo, spiegare i motivi?
Dobbiamo essere noi a contattare continuamente per i loro ritardi?
Ma non c’era scritto, sul supporto online, circa 1 settimana, per la riparazione?:cursing:

SIIIIIIIIIIIIIIIII
Il suo iphone 4 è stato riparato e spedito :):):):slight_smile:
domani mi ritorna finalmente :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
guardate le vostre mail e arriverà anche a voi quella fantastica mail dalla apple che dice ke l’attesa è finita e vi ritorna il vostro bambino dall’operazione :stuck_out_tongue:

a me da l 27 agosto lo stato riparazione è: " diagnosi prodotto in corso". chissà quanto dovrò attendere!!!