Riparazione iPhone 4S secondo anno di garanzia.

Allora mi sono espresso male. Quello che mi preme è avere un cellulare che si sente bene e che abbia il volume abbastanza alto. Quando sono per strada faccio veramente fatica a sentire e a farmi sentire mentre col 4 non avevo questi problemi. I Graffi sulla cornice neanche li considero.

allora puoi provare :wink:

Grazie dell’ “approvazione”! :smiley: potrebbero farmi storie per il fatto che sono nel secondo anno di garanzia o che il telefono non è stato acquistato da me e che quindi è rimasto ancora registrato a nome del primo proprietario?

essendo nel secondo anno, devi andare presso il rivenditore con lo scontrino. Se non è stato acquistato presso apple, l’ azienda ti chiederà l’ acquisto del rigenerato.

il fatto che sia a nome di un altro,è indifferente…se l’ iphone è regolare, va bene.

il discorso garanzia è davvero affrontatissimo comunque eh :wink:

L’ ha comprato in un Apple Store quindi non dovrei avere problemi. Vi farò sapere! :slight_smile:

bene :wink: facci sapere allora.

Ho appuntamento domani alle Apple Store per farmi sostituire la cuffia in garanzia perché effettivamente ha notato il volume troppo basso. Invece l’auricolare gli è sembrato normale ma per me è basso anche quello. Dice che può dipendere dalla rete ma questo problema ce l ho con tutti. Boh

EDIT: un Genius diverso da quello di ieri mi ha sostituito l’iPhone con uno rigenerato. È stato un grande! :smiley:

La

ti è scappato un post? :slight_smile:

Volevo eliminare le bolle d’aria mentre applicavo la pellicola e mi serviva una schermata bianca per vederla. Per sbaglio ho pubblicato quel post ma non trovo la funzione elimina su tapatalk. Scusate! :smiley:

Mio fratello, durante il secondo anno di garanzia, quasi alla fine tra l’altro, per un problema al suo iPhone si è rivolto ad un AppStore. Telefono nuovo in 3 giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Certo,se lo aveva preso in apple :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

A me l’ altro genius aveva detto che se possibile riparano e che quindi non me l’ avrebbe sostituito. Boh vabbè! Mi godo il mio 4S nuovo! :smiley:

Io ho un problema al microfono del mio 4s. Non funziona in chiamata (gli altri non mi sentono), non funziona con Siri (non acquisisce nulla), non funziona con memo vocali (non registra nulla), ma funziona con l’app fotocamera. Infatti se faccio un video l’audio si sente. Ho provato a ripristinare da back up e successivamente come nuovo iphone. Nulla. Ora volevo chiedere una cosa. Questo iPhone è stato comprato in un negozio Vodafone One di Torino. Io essendo a più di 100 km da Torino volevo sapere se posso rivolgermi al negozio Vodafone One della mia città o se devo per forza andare a quello dove è stato acquistato.
Grazie.

solitamente devi andare dove lo acquisti, ma prova a sentire vodafone :wink:

Qualsiasi Vodafone One va bene, purché tu abbia la prova di acquisto

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao. ho anch io una domanda sulla garanzia del secondo anno. ho preso un iphone 5s a dicembre e dopo poche settimane ho notato un problema del microfono durante le telefonate: la persona che era con me al telefono non mi sentiva più per qualche secondo. nel negozio mi dicevano che devono mandarlo in assistenza e ci voleva ca 3 settimane. allora ho detto che lo facevo in un negozio apple, cosi me lo cambiano in giornata (apple costa di più anche per l’ottimo assistenza). invece la tim mi fa, che se lo cambiavo dalla apple mi scadeva il secondo anno di garanzia, quindi della tim.
ma mi chiedo se é vero e poi cosa fanno in queste 3 settimane, se le riparazione/sostituzioni le fa soltanto la apple?
il problema del microfono nel fratempo si é risolto da solo, probabilmente era un problema di linea in quella settimana, cmq vorei sapere come comportarmi in futuro. vado direttamente dalla apple o devo veramente farlo tramite tim e rischiare di rimanere senza iphone per settimane?

il 5s è uscito da pochi mesi,quindi è pienamente nel primo anno di garanzia dove devi per forza contattare apple…la tim risponde solo nel secondo anno…quindi se hai bisogno,contatta apple…quanto ha detto la tim non mi risulta.

grazie, quindi dici che la tim mi deve dare assistenza per il secondo anno anche se me lo faccio cambiare il primo anno in un Apple store.

ma si,certo :wink: