Riparazione iPhone 4S secondo anno di garanzia.

bene :wink: tienici aggiornati.

Bene, ecco il primo messaggio con l’iPhone appena ripristinato , riprendendo il backup … Dopo aver aggiornato a iOS 7.04 però!!!
Che dire, per ora pare vada tutto bene… Funziona ora il microfono( ricevitore)… Le app sembrano funzionare bene… Sto rimettendo le password e sto verificando.
Esteticamente è nuovo… Immacolato, che bello!!!
Meno male, tutto è bene ciò che finisce bene!!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2

ci manca solo che non andasse bene…con tutti sti giorni di attesa!:smiley:

Purtroppo non è sempre così. Il mio 3GS è stato aperto da un centro assistenza Vodafone che non risulta nella rete ufficiale Apple.

Strano , da quanto ho potuto capire informandomi un pò in giro , gli iphone se riscontrano il problema ,quindi accettano l’assistenza , te ne rimandano come prassi uno rigenerato…
Li possono aprire solo chi è autorizzato apple , altrimenti , viene sostituito …per tutti gli altri marchi di smartphone invece , riparano tranquillamente.
Strana la tua esperienza…:rolleyes:

bene,sembra che anche il mio iPhone sia in arrivo. Mi hanno chiamato dal negozio dicendo che partirà domani da milano e che probabilmente lunedi mi chiameranno per andarlo a ritirare :slight_smile:

oh finalmente. facci sapere :wink:

Meno male …son contento!!!
io anche sono felice adesso…dopo tutto sto tempo e tutte le incavolature prese , ora mi godo il mio iphone 4s , bello che funzionante…e soprattutto , nuovo nuovo …(rigenerato…vabbè!!):wink:
Ho dato una vista un pò a tutto …dopo aver risistemato x bene tutte le impostazioni e sembra vada benissimo…anche la batteria , ora ci si ragiona un pò meglio .:cool:

Bene bene…ieri è arrivato! tutto bene,esteticamente perfetto!
Grazie a tutti! :slight_smile:

Esteticamente è sempre perfetto quando torna…bisogna vedere dentro!!!
Il mio è durato 4 giorni , dopo di che la wifi mi ha abbandonato…tastino grigio , inattivabile !!!:mad:
Rimandato di nuovo in assistenza , ma stavolta con apple , perchè ho 90 giorni di garanzia apple su l’iphone tornato dall’assistenza tim (cosa che non sapevo assolutamente e che fà piacere sapere!!):wink:
Meno male!!!

speriamo che il tuo sia stato un caso isolato :wink:

Ciao, vai in un qualsiasi AppStore con lo scontrino, se rientra ance nel secondo anno lo sostituiscono. Una settimana fa l’anno sostituito a me un mese prima che scadesse il secondo anno di garanzia.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non sò se stai rispondendo a me , comunque ormai è andata , domani dovrei riceverlo da UPS :wink: …e speriamo bene!!!
Nel mio caso , l’apple store più vicino stà a 250 km. da casa , quindi , non proprio a portata di mano!!!:smiley:

Il secondo anno se l’iphone lo si è comperato in un qualsiasi negozio non apple, ti devono dare la garanzia loro e i tempi purtroppo , sono lunghi …si à nella migliore delle ipotesi , da 15 giorni a oltre 50 giorni …a me 41 ne sono serviti.
In questo secondo anno , la apple non ti fornisce assistenza , ma solo a pagamento e non credo che se anche vai di persona su un apple store , te lo cambiano se non lo si è preso da loro !!!:closedeyes:

Lamps

Non sò se stai rispondendo a me , comunque ormai è andata , domani dovrei riceverlo da UPS :wink: …e speriamo bene!!!
Nel mio caso , l’apple store più vicino stà a 250 km. da casa , quindi , non proprio a portata di mano!!!:smiley:

Il secondo anno se l’iphone lo si è comperato in un qualsiasi negozio non apple, ti devono dare la garanzia loro e i tempi purtroppo , sono lunghi …si à nella migliore delle ipotesi , da 15 giorni a oltre 50 giorni …a me 41 ne sono serviti.
In questo secondo anno , la apple non ti fornisce assistenza , ma solo a pagamento e non credo che se anche vai di persona su un apple store , te lo cambiano se non lo si è preso da loro !!!:closedeyes:

Lamps

Hai postato 2 volte lo stesso messaggio :wink: fa attenzione

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ops…mi si era incantato il pc infatti e me ne ha mandati 2 …può toglierlo per favore???:wink:
Grazie!!!

Mi aggancio qui sperando che vada bene. Io ho comprato un iPhone 4s usato circa un mese fa. Siccome ha la cornice in metallo un po’ rovinata e l’audio si sente abbastanza basso vorrei farmelo sostituire in un Apple Store. Ho lo scontrino d’acquisto ed il telefono è stato acquistato in un Apple Store quindi in teoria dovrei avere il secondo anno di garanzia sempre con Apple. Cosa posso “inventarmi” da dire al Genius per farmi sostituire l’iPhone con uno ricondizionato senza troppe storie? :smiley: mi sembra veramente strano che l’audio del 4S sia così basso. Magari sono le casse che mi stanno abbandonando.

vorresti quindi un consiglio su come truffare l’ assistenza?

Ma dai… Truffare… Sembro un ladro o chissà che altro. A voler fare i pignoli il telefono si sente veramente basso e non credo sia normale…

se vuoi chiedere per l’ audio è un conto…ma se vuoi chiedere per avere il dispositivo senza i tuoi graffi, è truffa visto il contratto di garanzia che hai con apple.

è proprio per intenzioni come quelle che apple ha smesso di sostituire dedicandosi alle sole riparazioni :wink: