grazie, cmq dopo aver letto le brutte esperienze con la garanzia del secondo anno con la tim, mi sa che vado ad aquistare apple care! o si puó aquistare apple care solo nel momento del aquisto del iphone?
Ci sono 2 tipi di AppleCare,una che puoi fare entro il primo mese di acquisto e un’ altra entro il primo anno informati con apple stessa o tramite ricerca nel forum
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Posto la mia esperienza, + che positiva, dopo aver aggiornato il 4s di mia moglie ad iOS7, non funzionava + il tasto wifi, da premettere che l’iPhone è stato acquistato in un centro 3 a febbraio del 2012, sono andato in un centro Apple e senza fare problemi hanno ritirato l’iphone e dopo una settimana mi hanno consegnato un nuovo IPhone 4s, rigenerato, perfettamente funzionante. Cosa dire, grande Apple
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo il sintomo del WIFI grigio o non funzionante è un problema che affligge molti 4S ultimamente (anche io ci sono passato) …ed apple se n’è ampiamente accorta …e di conseguenza ,essendo una ditta seria , sostituisce il dispositivo .
Lampsss
Anche io ho lasciato il mio iphone in assistenza per questo stesso motivo…speriamo me lo sostituiscano
Dormi tranquilla!!!