Riparazione iPhone 4S secondo anno di garanzia.

grazie, cmq dopo aver letto le brutte esperienze con la garanzia del secondo anno con la tim, mi sa che vado ad aquistare apple care! o si puó aquistare apple care solo nel momento del aquisto del iphone?

Ci sono 2 tipi di AppleCare,una che puoi fare entro il primo mese di acquisto e un’ altra entro il primo anno :wink: informati con apple stessa o tramite ricerca nel forum :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Posto la mia esperienza, + che positiva, dopo aver aggiornato il 4s di mia moglie ad iOS7, non funzionava + il tasto wifi, da premettere che l’iPhone è stato acquistato in un centro 3 a febbraio del 2012, sono andato in un centro Apple e senza fare problemi hanno ritirato l’iphone e dopo una settimana mi hanno consegnato un nuovo IPhone 4s, rigenerato, perfettamente funzionante. Cosa dire, grande Apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo il sintomo del WIFI grigio o non funzionante è un problema che affligge molti 4S ultimamente (anche io ci sono passato) …ed apple se n’è ampiamente accorta …e di conseguenza ,essendo una ditta seria , sostituisce il dispositivo .:wink:

Lampsss

Anche io ho lasciato il mio iphone in assistenza per questo stesso motivo…speriamo me lo sostituiscano

Dormi tranquilla!!! :wink:

:wink: