Rifornimenti

intendeva il primo della fila che non l’ha preso che esso sia il 400° o il 437° per fare un esempio :wink:

poi non sei l’ultimo, ma neanche il primo… scommetto che almeno il 50% dei ragazzi in fila ne ha presi 2! giusto?

si esatto (più del 50%), ma i veri cafoni non siamo stati noi che ne abbiamo presi due, ma chi ne ha presi 6 facendo entrare all’ultimo momento (grazie a quei rinco della sicurezza) 2 suoi amici…

Certo, avrebbero dovuto essere più attenti, permettere l’acquisto di un iphone a persona…sono completamente d’accordo. Ma ci hanno permesso di prenderne 2 a testa, cosa dovevo fare? Avevo la possibilità di alleggerire la spesa e l’ho alleggerita, e chi me l’ha (comprato a guardare la sua macchina), non credo che avesse problemi di denaro…

Chi non l’ha preso è perchè ha voluto dormire, e chi dorme…non piglia pesci :slight_smile:

“Il primo della fila che è rimasto senza”

non è

“il primo della fila”

scusami, non ti offendere, ma è scritto male. Non è grammaticamente corretto e ho interpretato male (cioè, l’ho interpretato correttamente ma non nel modo che avresti voluto tu)

Il primo … che è rimasto senza:
Il “che” scritto in questo modo si riferisce a “il primo”, e non a fila. Se è la fila ad essere rimasta senza avresti dovuto scrivere “il primo della fila di chi è rimasto senza”. Ok?

giusto…

Ooooook

oggi comunque sono arrivati nuovi rifornimenti agli appletsore di roma e carugate, poche centinaia e tutti 16 gb

Li avranno già finiti :slight_smile:

Io continuo ad aspettare la consegna per il 24 agosto.
L’unica consolazione è che quando arriverà nuova generazione iPhone ci sarà Apple Store anche qui a Torino :w00t:

ma xkè diavolo non “riforniscono” chi lo ha ordinato online il 30???
è ridicola questa cosa!!!:cursing:

oggi c’erano…ma fino alle 4…poi niente…ho chiamato per partire dopo il lavoro e andare a prendermelo…ma niente…sarà per un altro giorno…sono indeciso se intanto ordinarlo on line…

qualcuno sa per caso dove è disponibile l’iphone 4 a Padova e dintorni??? io non ne trovo :S

Scusa, quindi hai speso 599€, hai l’iphone 4 da 16 Gb e NON hai nessun vincolo con h3g? Chiedo perchè non riesco a capire, sul sito della h3g vedo solo offerte con ricaricabile o con abbonamento, il fatto è che o uno o l’altro ti vincolano all’ h3g per due anni

sul sito vodafone lo danno nuovamente disponibile…ma non capisco con quale tempistica di consegna!

esatto, ho il 16gb a599€ senza vincoli contrattuali :wink:

scusa dove l’hai preso???

mi sa mi sa che la tre sta fancedo come pare e piace a lei

in un centro tre nella mia piccola città, ma come detto in altri topic, ora tutti cercano di guadagnarci e obbligano a fare abbonamenti e quindi è dura trovare chi ve lo venda… io comunque ho insistito un po’ perchè inizialmente non voleva cedermelo

stefan sai per caso il contratto top 400 della tre come funziona?

Hai fatto benissimo ad insistere. Come già detto, non possono obbligarti ad acquistarlo con l’abbonamento.