Rifornimenti

Salve ragazzi, gira voce che in questa settimana, molti centri tim 3 e vodafone potrebbero essere riforniti di nuovi iphone 4. E’ vera sta cosa?

Aspe che prendo la palla di cristallo :stuck_out_tongue:

Anche se gli arrivassero, per un luuuuungo periodo piazzeranno solo iP4 con nuovi abbonamenti, quelli liberi li vedrai tra due mesi, come successe con iP3GS.

Maledetti. Io aspetto consegna da Apple Store, sclero un po’ fino al 24 ma non giro come un pazzo per farmi prendere per i fondelli :cool:

Qui da me c’è un centro tim che li vendeva liberi. Mi ha detto che però entro fine settimana dovrebbero arrivare e vorrei sapere la veridicità della notizia.

Non so di dove tu sia, ma una fonte certa, Centro TIM, ha confermato la Ri-fornituradi ip4. Le scorte saranno sempre minime.

Sono della provincia di Caserta. Puoi aiutarmi ulteriormente? Grazie mille comunque. Quando arriverebbero le scorte??

Io sono di Verbania e avevo prenotato senza abbonamento in un centro Tim il 4 che mi hanno assicurato che arrivava oggi…dopo il lavoro passo e mi dicono che non é arrivato nulla… Tanto loro la caparra se la sono intascata… É l unico negozio in zona che dice di averli presto…

Dio quanto odio la tim

Non è colpa della Tim, ma di quelli che sono andati tempo fa in questi centri e hanno dato la caparra. Lo dicevamo di aspettare perché non era sicuro che lo conservassero a voi (vista al richiesta). Adesso, avendo dato la caparra, non puoi prenderlo neache da un’altra parte.

io ho preso dallo store apple online e aspettando il 24 cerco per altre vie. il mio centro tim ha detto che la settimana prossima me lo fa avere. domani vado a sentire se vogliono la caparra o no

Ottimo. Anch’io l’ho ordinato dallo store.
Eventualmente lo trovassi disponobile subito in un negozio, si può rinunciare a quello preso su appstore?

si. in linea teorica, in quanto non ho provato ancora, i soldi sono ancora in tuo possesso. quindi se lo trovi in un negozio te lo compri. poi o cancelli l’ordine dal sito dell’apple o chiami il numero verde e dando il numero di ordine annulli tutto. ti bloccano i soldi solo quando spedisci, ovviamente quando devono spedirti l’iphone, se non trovano i soldi, non ti spediscono nulla!

cmq raga anchio ho fatto un giro di telefonate ai centri tim della mia zona e mi hanno detto piu o meno la stessa cosa oggi o domani pero… è da vedere!!!

io l’ho preso il giorno di apertura in un centro tre senza contratto! Non vi dico quanto ho lottato per farmelo cedere… voleva farmi un contratto o nada… alla fine ha mollato!

ragazzi oggi ho fatto un giro. la situazione è questa:
tutti i negozi 3 parlano di settembre
gli apple store di roma e milano non hanno la più pallida idea di quando possano essere riforniti, sicuramente non questa settimana.
Al momento l’iphone 4 senza abbonamento è introvabile!!

e quanto l’hai pagato?

il 16gb a 599€!!! :smiley:

bhe posso dire che hai avuto un c…o esagerato??? ma quindi lhai preso senza sim da 50 euro?

esatto!! ho stressato la tizia a non finire e mi sono quasi messo in ginocchio :stuck_out_tongue:

Il problema é che se avete la postepay i soldi sono bloccati per almeno 20 gg anche se annulli l’ordine che non é ancora stato spedito…

20 giorni? siamo sicuri?

Dei rifornimenti ad altri esercizi commerciali non se ne sa nulla vero?