Rifornimenti

domani dicono a carugate

Purtroppo sono lontano dagli app store ufficiali…

scusa ma io lo pagato prezzo di listino aple
cioè 659
secondo me il tipo tuo a sbagliato e ti a fatto pagare il 3gs:confused1:

Sinco parlo per esperienza personale…quando ho preso l iPad…ho annullato l ordine xk ci metteva troppo…E i soldi devono ancora risbloccarli

Sullo Stato dell’ordine puoi cancellare gli articoli. Sinceramente non mi di girare Tim, Voda e 3 per vedere quelle brutte facce guardarmi come un pazzo, lo aspetto comodamente a casa.

Allora ha fregato te, perché nei negozi tre il16gb costa 599

ma si, non lo metto in dubbio. vedremo.

In realtà i soldi li hanno già bloccati.
Avevo 670 euro (saldo contabile).
Ora ho 11 euro (saldo disponibile).

Il trasferimento di denaro avvine al momento della spedizione, ma nel frattempo i soldi non possono essere mossi.

Azz, sei bello stretto eh!
In effetti si soldi spariscono dal conto, appena terminato l’acquisto (anzi, mentre caricava la pagina successiva) la banca mi aveva già mandato SMS…
Credo ce se molli l’ordine hai il riaccredito.

Leggete qui:

iPhone4 a 599?, scordatevelo » News - Confronto Tariffe Telefoniche | SosTariffe

Non so se ritorneranno sui loro passi, ma io l’ho comprato il 30 luglio in un centro tre a 599€ (16gb ovviamente) :smiley:

Beato te :frowning:

io l’ho preso a 568 € :slight_smile: all’apple store…(con il trucco)

:confused1:

Comprati due e rivenduto uno a 750€ (e mi è andata male, perchè un’attimo dopo mi è arrivata una proposta di 859€…porc…)

Senza rancore ma spero ti di spacchi una volta al mese. Dovrebbero venderne uno a testa, altro che poi la gente si mena in coda xchè son finite le scorte. E chi offre quelle cifre è un mentecatto.
Scusate lo sfogo.

Dalle mie parti arriveranno, a quanto dicono i vari rivenditori, prima di ferreagosto delle scorte, ma finora tutti prenotati. mah mi pare strano. comunque ormai si va di apple store on line;)

Chi offre quelle cifre è un bamboccio, è vero.

Ma se ci sono poveri disperati disposti a pagare certe cifre, di certo non è colpa mia. Io per prenderne due sono stato 12 ore accampato fuori dal negozio, dopodichè sono filato diritto a lavorare… me li sarò anche meritati 'sti 100 sacchi???

Se mi si spaccherà una volta al mese, lo cambierò una volta al mese, no problem. E grazie per gli auguri.

Il primo della fila che è rimasto senza perchè son finiti forse ha fatto 12 ore di coda pure lui. Non lo so. Ma lui è senza e tulo hai venduto con ricarico.
Non vedo come tu ti sia meritato il centone.
Fa lo stesso.
Pace :stuck_out_tongue:

scusa…eri lì? matematicamente parlando, come potrebbe il primo della fila non averlo preso??? se era il primo…

Allora, tutti quelli che hanno passato la notte hanno preso il telefono, chi non l’ha preso sono quelli arrivati durante “l’appello del mattino”, dalle 4.30 in poi.

Si sapeva che i pezzi erano pochi e che per prenderne uno sarebbe stato necessario DORMIRE lì…io l’ho fatto e ne ho tratto beneficio, come il 99% della gente che era con me. Hai qualcosa contro? PACE.

Io capisco la tua tenera età e la voglia di lamentarti che non ti manca (la tua firma ne è la dimostrazione), ma cerca di tranquillizzarti un attimino. Esprimere un tuo parere è un tuo diritto, ma giudicarmi no, non credo che tu ne abbia il diritto. Se sei obbligato ad aspettare 3 settimane per avere l’iphone non è certo con me che devi prendertela.
E se qualcuno decide di sfruttare un vantaggio, dormendo all’aperto per una notte, per abbassare leggermente la spesa d’acquisto, beh…sono affari suoi (MIEI).