Rifornimenti

400 min, 100 sms, 2 gb al mese per un canone di 29€/mese e un anticipo di 99€ per il 32 gb

Fonte: sito tre:

Apple iPhone 4 32 GB

Se qualcuno lo trova da 16gb CON abbonamento in qualche 3Store di Roma mi potrebbe mandare un PM?

EDIT: Come non detto m’è arrivato quello prenotato :slight_smile:

Se qualcuno ha notizie di centri vodafone tra firenze, prato e pistoia che vendono iphone anche con abbonamento potrebbe dirmelo?

ma che palle. carugate finiti. mi tocca aspettare fino al 24 madoooo

ho appena chiamato il negozio tre dove l ho ordinato mi ha fatto aspettare in linea e poi ha detto scusami ma tu hai ricevuto la telefonata per venirlo a ritirare io ho detto no lui ha detto allora devi aspettare ancora xche dobbiamo rispettare la lista. A questo punto ho detto ma qualcuno ti è già arrivato e mi ha detto si sono arrivati tre iphone ma chiaramente dobbiamo rispettare l ordine della lista in ogni caso mi ha detto di provare a kiamare dmn. Ora ho pensato di kiamare dmn e quando mi kiederà se ho ricevuto una telefonata io dico si solo che stavo dormendo ho trovato una kiamata con il numero privato e ho pensato che fosse la telefonata x ritirare il mio iphone voi che dite abboccherà?xdddd xche da come ho capito non mi deve kiamare il negozio dove lo andrò a prendere ma proprio il fornitore che consegna al negozio…

Sei pazzo! :smiley:

Novitààà??

per padova qualcuno la la disponibilta?