Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ok grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ragazzi brutta notizia a me sta iniziando a scolorirsi se così posso dire sui lati…quindi penso di optare per un bumper… Deluso… Ho l iPhone 5s grigio​:unamused::unamused::unamused:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Posta delle foto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ok appena ho tempo le faccio e le posto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ragazzi come va la resistenza dell iPhone ?? Inizia a cedere??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,penso che sa qualcuno avesse avuto problemi li avrebbe riportati
Comune se sei indeciso vedi bene magari anche nelle pagine precedenti,che ricordo qualcuno con qualche segno :wink:

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Si si graffia xke lo si usa penso sia normale!il problema e se si graffia senza usarlo,ma la vedo difficile!se vuoi evitare graffi usa una cover

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Alla fine ho scelto bene…il Silver/bianco non ha questi problemi…è meno vulnerabile ai graffi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

rimosso

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Govs,modifica il linguaggio. Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

messaggio rimosso e utente govs81 segnalato per linguaggio inadeguato e moderazione ignorata

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Io prima del 5s gold avevo il 5 bianco!a me sembra più resistente il gold!!!il 5 che ho ancora ha la parte della cornice lucida con tutti micrograffi!!!poi tra il silver ed il gold non è che ci sia poi tutta questa differenza!il gold non è scuro!secondo me o silver o gold cambia poco…
Ps.il mio “si graffia” e riferito in generale!se si usa senza cover e logico che qlke segno si faccia!!!il mio gold non ha nemmeno un graffio se non 3 piccoli puntini che c’erano dalla nascita e che ho ignorato xke minimi!poi io uso cover manco si vedono!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

govs81… complimenti per la dialettica pulita e consona ad un forum pubblico… e pensare che sei gia anche stato ammonito ed il regolamento dovresti conoscerlo.

Utente ammonito per la seconda volta, quindi, bannato.

credo che quello più a rischio tra i tre del 5s sia proprio il gold essendo l’unico ad avere i bordi colorati, se non sbaglio sia il grigio siderale che l’argento hanno i bordi non colorati, sicuramente si possono graffiare e rovinare, ma per sverniciarli la vedo dura :smiley:

Ma anche il grigio siderale dovrebbe avere i bordi verniciati…solo il bianco/argento ha la scocca in alluminio naturale.

Sent from my iPad using Tapatalk

Non è meglio usare le pellicole fin dal primo giorno in modo che sei tranquillo che si graffiano le pellicole…(?)

Sbagliato!!
No sono verniciati , ma snodizzati.
Sia il 5 che il 5S , hanno la scocca in alluminio ANODIZZATO… Anche Il colore alluminio naturale è anch’esso un pigmento anodico , sopra l’allumino.
Senza trattamento , l’alluminio si ossiderebbe e diventerebbe, orribile!!!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Io parlo dello smusso lucido…la parte anodizzata dovrebbe essere la parte della scocca più ruvida.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

È anodizzata anch’essa… Tutto stà nella finitura superficiale fatta prima del trattamento…

:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Non sono convinto…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk