Guarda io avrò posseduto decine di custodie tra cui anche la cover plasma della puro da te menzionata. Io anche del materiale tpu non mi fido molto e non essendo proprio morbidissima potrebbe rovinare i bordi del telefono (visto che è già delicato di suo). Io personalmente preferisco le custodie in gomma che sono molto morbide. Ad es. adesso ho messo una della puro modello in silicone molto morbido (vedi sul sito).
guarda, i tuoi post spesso tendono all’ot. è una questione di rimanere in tema, senza trasformare il thread in un guazzabuglio ingestibile, con post buttati li a casaccio. attieniti alle regole anche tu come gli altri cortesemente, commenti fuori luogo servono assolutamente a nulla, credimi.
2 settimane di vita, iphone5S nero sempre in tasca senza custodie e solo una pellicolina messa dietro a coprire la parte grigia, niente segni di scolorimento e scolorimento anche se per sbaglio ho fatto un paio di grattate con le chiavi.
Io ce l’ho gold da un mese… Nessuna custodia, nessuna pellicola, nessun segno degno di nota… Lo tengo in tasca della giacca o nella tracolla spesso a contatto con usb di plastica dura… Alla lunga si segnerà, ma chissenefrega… Lui è bello così com’è xchè rovinarlo con custodie e o bump?
Iphone 5s grigio siderale perfetto ma uso cover e pellicola fronte e retro … Per il problema dei micro puntini … Anche io ne ho uno minuscolissimo che si vede solo se lo metti in certe posizioni ( il cell ) e ci stai attaccato come una faina ahahah ( premetto che ce l’ho da quando ho aperto la confezione ) evidentemente sono problemi di produzione ( verniciatura ? ) ma non mi sembra il caso di cambiarlo no ? Anche perche non credo che te lo passi la apple …
Se cade si segna, ma pace… Io lo preferisco leggermente ammaccato che con la cover…
P.S. Ho messo la cover sul mini ipad, mi è caduto e si è ammaccato proprio vicino alla presa aux… Dove la cover non lo copre pertanto basta! Basta cover pure sull’ipad