Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Guarda io avrò posseduto decine di custodie tra cui anche la cover plasma della puro da te menzionata. Io anche del materiale tpu non mi fido molto e non essendo proprio morbidissima potrebbe rovinare i bordi del telefono (visto che è già delicato di suo). Io personalmente preferisco le custodie in gomma che sono molto morbide. Ad es. adesso ho messo una della puro modello in silicone molto morbido (vedi sul sito).

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Mi raccomando a non trasformare la discussione nell’ ennesima sulle cover :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

guarda, i tuoi post spesso tendono all’ot. è una questione di rimanere in tema, senza trasformare il thread in un guazzabuglio ingestibile, con post buttati li a casaccio. attieniti alle regole anche tu come gli altri cortesemente, commenti fuori luogo servono assolutamente a nulla, credimi.

e poi dopo ci si lamenta che la discussione è lunghissima e non si ha voglia di leggerla per cercare la risposta… :rolleyes: chiuso ot

2 settimane di vita, iphone5S nero sempre in tasca senza custodie e solo una pellicolina messa dietro a coprire la parte grigia, niente segni di scolorimento e scolorimento anche se per sbaglio ho fatto un paio di grattate con le chiavi.

5s space gray da quasi 2 mesi, nessuna custodia/cover o pellicole (non le sopporto…), come nuovo senza stare neanche troppo attento…

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

iPhone 5s grigio siderale caduto da comodino due piccole tacche sulla scocca all altezza del tasto accensione​:grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Dalle cadute non si salva di sicuro…anche se è migliorata la resistenza dell’anodizzazione…forse se la scocca fosse costruita in titanio…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ce l’ho gold da un mese… Nessuna custodia, nessuna pellicola, nessun segno degno di nota… Lo tengo in tasca della giacca o nella tracolla spesso a contatto con usb di plastica dura… Alla lunga si segnerà, ma chissenefrega… Lui è bello così com’è xchè rovinarlo con custodie e o bump?

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ti do ragione ma se cade un po’ dispiace :persevere::persevere::persevere:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Iphone 5s grigio siderale perfetto ma uso cover e pellicola fronte e retro … Per il problema dei micro puntini … Anche io ne ho uno minuscolissimo che si vede solo se lo metti in certe posizioni ( il cell ) e ci stai attaccato come una faina ahahah ( premetto che ce l’ho da quando ho aperto la confezione ) evidentemente sono problemi di produzione ( verniciatura ? ) ma non mi sembra il caso di cambiarlo no ? Anche perche non credo che te lo passi la apple …

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Se cade si segna, ma pace… Io lo preferisco leggermente ammaccato che con la cover…
P.S. Ho messo la cover sul mini ipad, mi è caduto e si è ammaccato proprio vicino alla presa aux… Dove la cover non lo copre pertanto basta! Basta cover pure sull’ipad :slight_smile:

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Vero con le cover perde non c’è nulla da fare quindi viva l iPhone al naturale​:grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Si si…però se cade sono dolori…

Sent from my iPad using Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Eh si già caduto quindi sto apposto :grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Potresti optare per le pellicole total body della Wrapsol…

Sent from my iPad using Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Puoi linkarmi il sito ???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Rimosso

Sent from my iPad using Tapatalk

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Franz77 sei finito nel filtro antispam. Ho approvato il tuo messaggio ma rimuovo il link esterno. Sono vietati. Mandateveli in pm :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ok gli mando un messaggio privato, grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk