Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Ci mettiamo d’accordo sulla tua parcella…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sent from my iPhone 5S Silver
using Tapatalk

Io ho il 32GB Gold ed ho messo da subito la cover originale Apple, che al suo interno monta una micro-fibra morbida creata apposta per non rovinare l’anodizzazione… consiglio di metterla… sono soldi spesi bene!!

Per poterti rispondere dovrei graffiarlo, siccome non ho voglia l’unico consiglio è quello di proteggerlo…

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Io avevo preso la cover red dell apple ma l ho regalata alla mia ragazza per me lo fa diventare troppo spesso e non mi piace… Ora ho messo pellicola davanti e dietro e una pushet in pelle

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio agli up :wink: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

l’ ho scritto :-/

L’iphone 5 nero si graffiava solo a guardarlo sulla cornice! Quello nuovo a parità di utilizzo sembrerebbe più “resistente”

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Dajee che per ora nessun graffio :grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo dico agli ultimi due utenti ma vale in generale per tutti quelli interessati: è fatica aggiornare il proprio profilo quando si cambia telefono? :slight_smile:

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

È riferito a me caro timido??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’ho scritto a chi è riferito no?

aggiungo = non prendiamoci confidenze non richieste. grazie

il messaggio del moderatore timido è ben chiaro.

chiuso off topic

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Klara nn esagerare…dicendo un caro non ho preso nessuna confidenza…e mi sembra inopportuno il tuo richiamo nei miei confronti.
Chiuso o.t.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovs81 è da qualche giorno che il tuo atteggiamento è alquanto provocatorio e francamente sta iniziando a creare problemi,soprattutto nel momento in cui questo ci viene anche segnalato da altre utenze.

il " dici a me caro timido?" è palesemente provocatorio come provocatorio è il tuo messaggio nei miei riguardi

chiuso ot e l’ utenza viene ammonita 6 mesi con comportamento scorretto

ps : se trovi necessario proseguire,utilizza per favore pm o la sezione “comunica con lo staff”

io non metto niente e non o mai rovinato il cell tanto anche se succede lo cambio ogni anno

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Provocatorio???ammonizione per 6 mesi?tutto questo è ridicolo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non lo trovo così ridicolo nel momento in cui assolutamente non segui ciò che lo staff dice.

quindi,rileggi il mio quote cortesemente e attieniti a quello. grazie

Resistenza anodizzazione iPhone 5S grigio siderale-gold

Sarebbe bastato fare quanto suggerito,aggiornare il profilo (come logico, e troppo spesso trascurato, infatti era esplicitamente rivolto a tutti) senza commentare inutilmente.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ciao a tutti
preso un gold da 32 gb
con cover red originale apple …e a quanto vedo nessun problema o graffi vari !!
comunque IO personalmente nemmeno con il 5 non ho avuto problemi del genere ,mi posso ritenere fortunato …
comunque splendido device .
ciao e buoni acquisti .

Ciao a tutti voi! Io ho acquistato un 5s 16gb gold al dayone di ottobre, utilizzato sin da subito con la cover plasma della puro più pellicola fronte retro sempre della stessa marca, sarò troppo pignolo ma in controluce riesco a notare dei micro puntini che lasciano intravedere il metallo sottostante; ci tengo a ripetere che sono minuscoli e si riescono a vedere solo guardando in maniera accurata o addirittura con lente d’ingrandimento… :frowning: