Rendere celeste compatibile con IOS 5.0.1

Ciao :smiley: grazie della risposta in mio soccorso. Ma fortunatamente ho risolto i miei GUAI! :smiley:
Eh si…dopo ore di scoraggiamento…pensando di dover ripristinare il tutto…ho trovato il modo di scovare il TWEAKS malefico all’avvio della springboard da SBSETTING (attivando/disattivando in mobile substrate):w00t:
…da li’ poi, facendo le dovute prove uno ad uno ho trovato la soluzione: :smiley: a mè (e non sò se lo fà anche ad altri) creava incompatibilità l’aver installato BITESMS e PHOTOALBUM+ :w00t: ecco perche all’reboot o accendiamento mi andava in SAFE MODE l’iphone! :cursing:
Eliminati questi due…ho finalmente risolto il problema! (spero che a qualcuno possa essere utile sapere ciò)

Ho mantenuto quindi CELESTE con tutte le sue librerie che sono quindi superFUNZIONANTI! :smiley:

Anche io farei volentieri a meno di BiteSMS, ma di Celeste no.
:wink:

Ankio sono stato obbligato a togliere biteSMS… -.-

Cmq:) sarebbe utile verificare se questo sistema x installare Celeste su iOS 5.0.1 funziona su tutti i dispositivi…
Io l’ho installato su

iPhone 4 GSM
i Pad 2 GSM

E funziona perfettamente… Voi avete riscontrato problemi su qualche dispositivo?

Testato su 3gs , funziona egregiamente!

Ciao a tutti io ho un problema ho installato tutto come da guida ed ho provato da mac ad inviarmi un file ed è andato ma se devo inviare io non mi esce su nessun file la possibilità di inviarlo tramite bluetooth neanche da i file come posso risolvere??

Hai sbagliato qualcosa.
Mi funziona anche su iPad.

Era bite sms che andava in conflitto:D

ciao complimenti per la guida…era proprio quella che stavo cercando!solo che on riesco a capire una cosa…celeste necessita dell’istallazione di gremlin oppure posso farne a meno??comunque in iFile l’opzione per inviare tramite celeste mi compare ma mi da questo messaggio:“activation failed due to a network error.please try again later”.puoi aiutarmi?ti ringrazio e ancora complimenti per il lavoro svolto!:slight_smile:

Il pacchetto postato dall’autore della guida evita appunto l’installazione delle librerie Gremlin.

Ottimo quindi per adesso abbiamo…

iPhone 4 GSM
iPhone 3Gs
iPad
iPad 2 GSM

Ottimo quindi per adesso abbiamo…

iPhone 4 GSM
iPhone 3Gs
iPad
iPad 2 GSM

Poi se hai voglia ci spieghi perche uppi e cosa intendevi dire.

chissà come mai il tuo ip corrisponde a questa utenza

ciao senti mi spiegheresti per bene quello che dovrei fare per cambiare tutte le impostazioni
ma devo cancellare cydia che ho gia istallato per poter riaggiungere il gremlin ti prego fammi capire grzz

Ma avevi già acquistato Celeste con una versione di iOS precedente alla 5.0 ?

Ho appena scoperto su twitter che a breve la cocoanutapps proprietaria di Celeste sta per rilasciare una versione beta per iOS 5.
Ci siamo quasi.

Esatto:
http://www.iphoneitalia.com/novita-da-cocoanuts-presto-disponibili-in-beta-gli-aggiornamenti-di-gremlin-celeste-e-yourtube-cydia-335502.html

Ecco qui ragazzi:
http://www.iphoneitalia.com/cocoanuts-rilascia-celeste-gremlin-e-yourtube-beta-per-ios-5-cydia-335968.html

Aggiornato BTStack e Celeste dalla repo di Cocoanuts. Provato e funziona, ma mi sono accorto che non si deve riabilitare l’SSHelper di Celeste da Sbsettings, altrimenti manda in crash le immagini quando si cerca di maneggiarle.