Ho provato a trasferire e ricevere file con
MacBook
Nokia
Samsung
e funziona bene.
Si,
in effetti funziona egregiamente, speriamo in un update di gremlin molto presto!!
Anch’io ho dovuto installare in questo identico modo e anch’io ho una notifica attiva.
Però io quando apro una foto e schiaccio per condividere/inviare, l’applicazione crasha e si chiude.
Per ora ho disinstallato Celeste in attesa di news… o consigli.
L’autore lo ha scritto nel primo post.
L’invio è consentito manualmente e io mi accontento.
Ciao Per evitare quell’errore, disattiva in sbsettings >mobilesubstrate >CelesteSSHelper
vedrai che dopo l’invio e la ricezione di files, funzioneranno bene.
Purtroppo fino a che cocoanuts non emetterà l’upgrade di gremlin2 ci dobbiamo accontentare di usare celeste cosi’!!
Ciooo
Ricci, sei un grande: e non aggiungo altro, se non “grazie”.
Ti ringrazio!!! in effetti così ho risolto. Ciao
Ehi gente ho un problema…
Ho fatto tutto quello ke bisognava fare ma adesso non riesco ad attivarlo Celeste… attivo il tasto “Receive” nelle impostazioni di Celeste ma non appare l’icona del bluetooth al contrario e ovviamente non mi fa ne inviare ne ricevere file… e se torno sulle impostazioni il bottone Receive è nuovamente disattivato… ho provato a fare respring riavvi ma niente… qualche suggerimento???
Può forse essere dato dal fatto ke io Celeste l’ho aquistato regolarmente ma non sul dispositivo su cui sto cercando di installarlo adesso?.. cioé… io Celeste l’avevo comprato sul mio iPod Touch 2g con firmware 4.2.1 e adesso sto provando ad installarlo su un iPhone 4 con 5.0.1…
Ciao Ricci206 ti ho mandato due PM puoi leggerli gentilmente ?? grazie
Problema risolto… Adesso funziona alla perfezione:)… è solo il mio iPhone ke è un po’ lento a carburare:)… cmq… adesso xò mi sorge una domanda… dato ke non si può inviare dalla libreria… le foto so ke sono su /var/mobile/Media/DCIM/100APPLE … i libri su /var/mobile/Media/Books … ma la musica???
c’è su /var/mobile/Media/iTunes_Control/Music ma è ordinata in un modo che non si capisce niente e ke ti fa impiegare un secolo a trovare la canzone ke vuoi… non c’è un modo più semplice?
Fai così.
Da Cydia installa AppInfo.
Entra e scegli iPod.
Trova la canzone di tu interesse.
In alto trovi la scritta Azione ti si aprirà un nuovo menù e sceglierai Gioca canzone con iFile.
Sarai reindirizzato al file.
Ovviamente ti serve iFile.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao a tutti,
io ho un problema, ho un iPhone 4 fw 4.3.3.
ultimamente è stato aggiornato activator alla versione 1.6.0, da quuesto ultimo aggiornamento ho celeste che mi crea conflitto e non mi fa più riconoscere il dispositivo ne dal computer ne da itunes.
penso sia a causa dell’aggiornamento di activator questo conflitto.
sapete darmi qualche suggerimento? (a parte quello di levare celeste)
grazie
Oggi è la giornata delle scoperte.
Cercavo da tempo questa soluzione, grazie per averla condivisa Ricci.
Anke a me Activator a creato un po’ di problemi… sono stato una giornata in Safe Mode prima di capire il perché non ripartiva…
Posso dirti quello che farei io nel tuo caso anke se probabilmente mi manderai a stendere:)
Io approfitterei di questo problema disinstallando Celeste in modo ke il computer riconosca l’iPhone se è quello ke crea conflitto e aggiornerei al 5.0.1 dato che adesso è disponibile un jailbreak untethered molto stabile (con l’ultima versione di redsn0w è stato anke sistemato il crash di iBooks) in modo da approfittare di tutte le novità di iOS 5 prima che Apple pubblichi il 5.1… almeno sei sicuro del jailbreak… poi per Celeste se lo installi come dice questo topic non c’è alcun problema e funziona alla grande… telo assicuro io che ho Celeste sia sul mio iPod Touch 2g con fw 4.2.1 sia sull’iPhone 4 con fw 5.0.1…
Se no se non vuoi aggiornare posso cosigliarti di provare a disinstallare Celeste solo per verificare se è quello che causa il problema e se effettivamente è quello provare a reinstallarlo (a volte basta solo questo) e anke a disinstallare e reinstallare Activator…
Si si… chiarissimo:) anche se per conto mio ho trovato un modo direttamente da iFile…anche se non è molto comodo:)… si va sulla cartella che avevo detto ( /var/mobile/Media/iTunes_Control/Music ) … poi sull’opzione “Cerca” in alto… si preme su “Gerarchia” e si digita il titolo o anche solo una parte… (ovviamente sulle impostazioni di iFile bisogna aver attivato l’opzione “Titoli Canzoni”)… una volta trovata la canzone sotto il titolo è indicata la cartella all’interno di /var/mobile/Media/iTunes_Control/Music in cui la canzone è posizionata (qui nell’esempio F08)… basta quindi andare in quella cartella per inviare il file con Celeste:)
Salve a tutti!
Scusate…ho seguito tutti i passi da fare, ma dove trovo le relative librerie da installare a parte,come descritto nella guida? (btstack,ecc ecc). Questo perche altrimenti celeste non dà segnali di vita… _ (mi dà sempre da attivare…quando invece lo comprai sul fw 4.2.1 da cydia)
Ragazzi
Scusate la mia ingnoranza…ma sono riuscito a farlo funzionare e recuperare le librerie utilissime per far installare BTSTACK. Le ho trovate installando l’applicazione utilissima APPINFO, come già citato da un utente in precedenza
Grazie ancora. Ottima guida!
Posso precisare una cosa?
Se alla vostra prima apertura di Cydia avete selezionato “Utente” e adesso volete installare BTstack da solo e senza altri tweak ke lo installano come dipendenza (es. BTstack Mouse) è necessario impostare l’uso di Cydia come “Sviluppatore” altrimenti con la funzione cerca nn lo troverete mai… è necessario andare su Gestisci, poi in alto a sinistra su Impostazioni e si preme su Sviluppatore…
questo è per chi avesse quel problema… invece Action Menù, Activator, SBsettings possono essere trovati anke avendo impostato l’uso come utente…
Scusate, ma io dopo aver installato (e non sarei però sicuro che sia per colpa di questo)…ora mi ritrovo che quando riavvio il cell o lo spengo per poi riaccenderlo si pianta tutto. (Rimane il logo apple). Per risolvere ciò devo resettare premendo contemporaneamente HOME+POWER, fatto ciò poi il cell si segne, riaccendo e si avvia in SAFE MODE :confused1:
Stò cercando di capire quale TWEAK di CYDIA và in conflitto…ma non riesco a venirne a capo :crying: (neanche CRASH REPORTER mi dice nulla). Che possano essere le librerie a cui danno riferimento CELESTE?? :confused1:
Sapete qualcosa??
Ciao,
è molto probabile, le librerie gremlin inchiodano ios, pertanto se per qualunque motivo le hai installate, disinstallale con la speranza che il device si riavvii, altrimenti ripristina !!