dopo svariate prove, sono riuscito a far funzionare celeste bluetooth su ios 5.0.1 iphone 4 JB redsnow0.9.10b3.
[SIZE=“3”]Premetto che funziona solo con celeste regolarmente acquistato su cydia.[/SIZE]
Ho modificato nel pacchetto di celeste il file relativo alle dipendenze che richiede:
gremlin2 (>= 2.1)
infatti funziona a dovere eccetto le librerie gremlin, pertanto se invierete una canzone ecc, non verrà importata nella libreria Ipod, ma tutti i file ricevuti, saranno archiviati in: var/mobile/received.
Un altra funzione che disabilitando le librerie non funziona, è l’invio di foto dal rullino fotografico.
Pertanto se dovrete inviare foto, musica ecc, dovrete assolutamente usare Ifile, fino a quando cocoanuts, non aggiorna gremlin per ios 5.
Per evitare l’invio foto e relativo errore dal rullino fotografico, occorre disabilitare da sbsettings >mobile substrate add on l’opzione:
CelesteSSHelper.
Inoltre nelle opzioni di celeste, disabilitare il Tab Gremlin.
Chiaramente dovete avere installato action menu’, sbsettings, Btstack e relative dipendenze.
se hai acquistato regolarmente celeste, scarica il pacchetto che ho allegato, lo installi e vedrai che celeste funzionerà, per ora ripeto con la limitazione di gremlin.
P.s:Attenzione che il pacchetto allegato è zippato, decomprimilo prima di inserirlo in:
Il percorso indicato nn esisteva così ho creato le cartelle e messo il file.
Non si auto istallava dopo il riavvio, ma ho installato io.
Cydia notifica un aggiornamento di celeste che non riesce ad eseguire.
Per adesso pare funzioni e l’iPhone non crasha.
Grazie per la disponibilità.
Si, hai fatto bene, da cydia disabilita sotto la voce celeste le notifiche di aggiornamento pacchetto, in quanto quello creato, è differente dall’originale mancando la dipendenza di Gremlin.
In ogni caso son contento che anche tu per il momento, sei riuscito a far funzionare celeste su ios 5.0.1.
Io lo uso molto e anche su ios 5.0.1 per il momento a parte quelle piccole mancanze di gremlin per ora non mi ha mai crashato.
ciao sono nuovo complimenti pe r la riuscita ! ho un problema mi dice depends Gremlin2>= 2.1 e ogni volta che apro una foto mi si richiude che versione di gremlin devo mettere ? se e quello il problema ?? su Cidya la versione che trovo di gremlin 2 e 2.1-3 puo essere questo il problema ? grazie
mi fai capire una cosa? come fai a dire che funziona solo sulla versione reg acquistata se a me non mi permette nemmeno di comperarla in quanto mi dice ios incompatibile???
purtroppo la versione di gremlin per ios 5 non è stata aggiornata.
1- se hai installato celeste da cydia, ricordati che deve essere stato acquistato regolarmente, comunque disinstallalo e usa quello che ho allegato modificato per poter funzionare senza le dipendenze di gremlin.
2- segui i passaggi e vedrai che funzionerà
3- nelle impostazioni di celeste, sotto il titolo Media import, disabilita comunque la voce Gremlin e delete files after import
Leggi attentamente tutta la discussione dall’inizio e vedrai che capirai il perche’,
comunque celeste e tutte le relative dipendenze, non è stato ancora ufficialmente aggiornato, pero’ se ti accontenti di usarlo senza l’importazione di file multimediali nel rullino fotografico puoi installare la versione che ho allegato dove è stata tolta una dipendenza affinchè si installi comunque su ios 5.0.1.