Rendere celeste compatibile con IOS 5.0.1

Potrebbe essere un bug
Ancora il tweak e’ in fase beta

La repo come la aggiungete? Poco fa ho provato ma aggiungendola così come è descritto nell’articolo mi dice che è impossibile mentre se la aggiungo con il .com finale non mi da alcun problema (tranne qualche messaggio d’errore in fase di installazione). Problema che si presenta invece quando provando ad acquistare Celeste mi viene fuori questo messaggio: “It is not known whether this product is supported on your iOS version. We are waiting to hear back from the vendor”.

Avete idea di cosa si possa trattare?

mi associo anche a me stesso messaggio !

Aggiunta regolarmente con .co finale.

A me continua a dare errore se la aggiungo come
Dice il blog

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero di non violare il regolamento, la repo è

Io questa metto ma niente -_-

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche a me errore con . co invece accetta .com !

E con .com trovi la beta di celeste?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi/e non so che dirvi, io ho aggiunto la repo questa mattina.
Certo è che per usare la beta dovete aver acquistato la versione precedente e non so se dipende da questo l’errore che riscontrate ad aggiungere la repo (cosa poco probabile a dire la verità).
Ho trasferito un po’ di foto dall’iPhone all’iPad e sembra funzionare tutto.
C’è ancora una incompatibilità con Intelliscreenx, ma ho appena letto che è stata fissata nella prossima beta.

EDIT
Le foto inviate finiscono correttamente nel rullino fotografico. :slight_smile:

Io la versione precedente non ce l’avevo! Quindi per chi volesse acquistarlo per la prima volta come si deve fare?

Se è come dice archer,chi non l ha acquistato deve per forza aspettare l uscirà ufficiale

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho messo .com e la repo me la carica solo che non avendo aquistato prima celeste non mi permette di scaricarla ! chi l aveva e probabile di si

È sottinteso che se non avete acquistato precedente Celeste, dovete per forza attendere la versione definitiva.

Ahhhhhh :slight_smile:

Ecco spiegato il motivo per cui non riuscite ad aggiungere la repo

È stata bloccata da loro.

No, ho risolto tutto semplicemente riattivando Celeste SSHelper da SbSettings, reinstallando la nuova release di Celeste e facendo un bel reboot. :slight_smile: Adesso funziona al 100%. :wink:

Repo installata correttamente con “.co” (tanti dicono che il problema e che va inserita con .com), download di celeste, btstack e gremlin riuscito senza problemi. Il problema è che non funziona. Nelle impostazioni di btstack viene segnalato un errore. Chiaramente fatto riavvio dopo installazione, ma nulla. Cancellato tutto e poi reinstallato, fatto riavvio ma nulla. Attivando celeste risulta non installata…

Con l’aggiornamento di action menù ora funziona…

Salve, a mè non funziona ancora, và in crash immagini. Perche? :confused1: