Recensione iPhone 4 16 GB - Solo per chi ha tempo da perdere...

A parte il fatto che qui non c’entra un bel niente… qui trovi tutto
Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 4
la prossima volta cerca anche un po tu.

Riassunto: Puoi effettuare telefonate?: si, ma se ti trovi sul pizzo della montagna , dove c’e’ un mezzo ripetitore di chissa’ quale gestore telefonico, e stai per strangolare il tuo iphone 4 perche’ ti ha tradito con un 3gs, allora no…niente, non puoi effettuare telefonate.
Puoi inviare e ricevere email?: si…ma tutto avviene con una tale velocita’ e facilta’ che quasi ti incaxxi perche’ ti chiedi:…come mai non lo hanno creato prima sto telefono???
Puoi fare fotografie? Si…ma se devi fare un servizio per discovery chanel…no!!!
Puoi usare il gps? Si…ed e’ talmente veloce nel prendere il segnale che ancora una volta ti incaxxi e ti chiedi: …ma perche’ non lo hanno inventato prima sto caxxo di cellulare???
Potrei continuare all’infinito sulla scia della piu’ divertente e performante “pseudo recensione” di PRESIDENTERANDAGIO, ma ovviamente mi fermo qui, solo per dire che , a parte quei pochi che purtroppo hanno riscontrato dei difetti hw o sw nel loro iphone( e veramente me ne dispiaccio per loro), per il resto dire che questo smarphone non sia eccezionale e’ veramente un’eresia. Ho gia’ sottolineato in altri post che ci sono cose che sicuramente potrebbero essere “migliorate”. ma quale cellulare non ne e’ esente, ma che ad oggi, dopo poco piu’ di due mesi che lo posseggo, il mio giudizio generale e’ assolutamente piu’ che positivo, senza fanboysmi e cose varie, no…un giudizio dato dopo averlo provato in diverse situazioni, ed aver compreso che l’acquisto fatto merita tutto il mio rispetto, perche’ alle volte mi fermo e realizzo che questo piccolo oggetto mi da’ l’impressione di avere il mondo stretto in una mano, e non mi dite che nessuno di voi ha provato la stessa sensazione!!!
Gran bello spunto cmq!
Ps: ci tengo sempre a sottolineare che un prodotto puo’ tranquillamente essere criticato, siamo tutti diversi, ma c’e’ sempre modo e modo di farlo, sappiate essere dei “signori” in ogni situazione, e vedrete che la mattina vi sveglierete sempre con un sorriso sulle labbra

Quoto
Il mondo tra le mani ! Niente di più vero…

Grazie tempestifero e complimenti a te per … Strangolare il telefono… Ancora rido…:slight_smile:
Comunque ti quoto anche io… Quando esco di casa:- bici…ok, chiavi…ok, mondo con cuffiette… Ok ho tutto quello che mi serve;)

…e dopo qualche mese di utilizzo e un firmware di aggiornamento posso confermare che sono pienamente soddisfatto. :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Quoto e mi aggiungo ai pareri positivi per questa meraviglia :thumbsup:


bello eh fare i cafoni maleducati ignoranti dietro la tastiera.

Ma con chi c’è l’ha ? :stuck_out_tongue:

con me e jdm :slight_smile:

Lista offese gratuite a PresidenteRandagio:
1: Pagliaccio
2: Stupidino
3: Avvocato delle cause perse
4: Bugiardo
5: coglione
6: imbecille
7: demente
8: ??? sono curioso di sapere qual’ è la prossima…

Offese gratuite a JDM1979
1: imbecille
2: idiota
3: demente
4: ???

PresidenteRandagio - 8
JDM1979 - 3

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Tutto tace ?:blink:

più che segnalare non possiamo fare altro.

Ok provvedimento eseguito bravo snoze :thumbsup:

pane e neuroni stamattina a colazione?
segnalo

va beh poco male ragazzi chissene…

Voi avete problemi col vostro iphone??? io fino ad ora rispetto al 3g ma è una questione di FW mi trovo “male” solo con la gestione delle foto, ma di base non mi importa nulla delle foto per quelle uso una fotocamera vera.

Snoze… occhio che entri nel contest… offese grauite… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Come mai voi, presidente e jdm siete così simpatici a questo tipo?
Jdm lo posso capire ma tu presidente?

probabilmente perchè lui è scontento del suo iphone e io no :slight_smile:

in effetti…parecchi l’hanno presa male questa recensione…mah!!!:confused1:

in realtà no solo due persone, se rileggi solo questo e un’altro se la sono presa a male… eppure l’ho scritto che era un post per chi ha tempo da perdere…:slight_smile: