Recensione iPhone 4 16 GB - Solo per chi ha tempo da perdere...

ahahahahahah allora si che me seppellivano di offese… e forse me le sarei meritate… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

effettivamente è molto strano che con un telefono di 800 euro non puoi sfruttare la luminosità al massimo,avere game center attivo, notifichè e push mail attive, localizzazione ,bluetoot,wifi, e 3g sempre pronti a soddisfare le tue esigenze, senza che la batteria scenda cosi velocemente!
anche il fatto che non è possibile usufruire della sveglia con telefono spento, ti costringe ad un consumo di batteria inutile, magari evitabile!
non parliamo del segnale: io non riesco proprio a telefonare senza impugnarlo per bene.
diciamo che dopo i primi giorni di test ho deciso di ripristinarlo come nuovo ,senza riprendere il backup e poi ho dovuto prendere i dovuti accorgimenti per non rimanere fregato ancora:
adesso quando ricevo le chiamate ,dopo aver controllato il numero , riattacco e trovo la prima cabina disponibile(spesso mi tocca pagare anche il parcheggio se mi trovo in auto)
il game center non lo apro , ho optato per la PSP
le mail non mi fregano piu le, controllo ogni 2 minuti (è un po stancante e fastidioso ,soprattutto se magari ti trovi in un momento di intimità, porò vi assicuro che il risparmio di batteria è notevole)
diciamo che è un metodo semplice ma sicuramente vantagggioso!
ma (purtroppo c’è un “ma” ) l’unica cosa che proprio non riesco tuttora a
digerire (sono pigro) è il fatto di svegliarmi 5 minuti prima con il nokia per accendere l’iphone!

dimenticavo Apple non mi ha ancora fatto il bonifico!

eheheheh il morbo Randagio ha infettato anche te…

ahahahah si si!

tengo a precisare che quei consigli li ho avuti dalla signorina della Apple, dicendo che era l’unico modo per risolvere il problema:P

Guarda che per me le critiche vanno bene, non mi piacciono le offese gratuite… mi dai del bugiardo, ma su che basi? Il mio iphone funziona bene e se il tuo non va mi dispiace per te.

Magra figura??? Tu mi dai del bugiardo anche di là senza nessuna motivazione… forse non sono io a fare magre figure… :wink: :wink: simpatico amico.

anche il mio funziona benissimo…
sono alla seconda carica di batteria… e sono al 50 % , domani è il terzo giorno che lo tengo acceso…

Vai presidente ,dammi la mano perché il mio iphone è come il tuo,perfetto!!! Io e un un mio collega avevamo comperato insieme un n95 8 gb …il mio andava il suo no. Ci sta che capita un device sfigato .fatevene una ragione

il mio iphone è della 36esima settimana quindi molto recente e non ha nessun problema, nessuna infiltrazione di luce, nessun calo anomalo di batteria e fino ad adesso la linea non è mai caduta, ho fatto prove dove il segnale era potente e non sono scese tacche, mentre dove il segnale prendeva male sono riuscita a fargli perdere una tacca ma la linea non è caduta.
Ora poiché ritengo che ci siano persone oneste sia tra quelli che si lamentano che tra quelli che invece si trovano bene mi viene il dubbio che la differenza la faccia la settimana di produzione dell’iphone e che gli iphone più problematici siano quelli più vecchi. Anche perché non vedo quale altra spiegazione possa esserci.

Elisa finalmente un intervento costruttivo…
orse dipende proprio dalla settimana di produzione, anche il mio è recentissimo l’ho preso circa 20 gg fà.

Recensione strana ma al tempo stesso bella e simpatica. Bravo presidente!!!
P.S. Gli iPhone 4 perfetti sono 3

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: grazie BanG

Se è per questo io lo preso la prima settimana che è stato lanciato allo store di Milano… ma devo dire zero problemi!! :slight_smile:

Prova allora a comprare samsung galaxy oppure htc desire ecc. ecc. vediamo se la batteria dura di più!! tutti gli smartphone hanno una durata della batteria molto limitata, ma iphone 4 a fatto veramente un passo avanti!

ciao a tutti, ho comprato da poco un iphone 4 il problema è che ho notato un’anomalia, ovvero quando scatto una foto di sera con flash (non un primo piano) la foto mi viene completamente blu intravedendo appena il soggetto dello scatto ovviamente blu anch’esso, leggendo nei vari forum nessuno ha riscontrato il mio stesso problema, inoltre l’assistenza mi ha detto che è del tutto normale, anche se provando con quello di un mio amico questo problema non si verifica, riuscite a darmi qualche consiglio? ringrazio anticipatamente.

hai tolto la pellicola protettiva dal retro dell’iphone???

anche io ci avevo pensato all’inizio, ma anche tolta la pellicola il problema rimane

controlla il vetro che sia ben pulito, se è pulito allora mi sa che devi portarlo in assistenza.

si è pulito, proverò a richiamare l’assistenza, grazie 1000 ugualmente.

Si, chiama l’assistenza, molto strano… Comunque mi potreste dire le caratteristiche hardware dell iPhone 4 (come la ram, cpu, scheda video) grazie