Recensione iPhone 4 16 GB - Solo per chi ha tempo da perdere...

hai ragione,ero andato a memoria:rolleyes:

Ooooooh…
Quante belle paroline ha imparato il bimbo oggi… Chissà come sono fieri di lui :lol:
Vaaaaabbe… In confronto a quanto mi hanno detto in passato queste son carezze; i problemi ragazzi ha lui, non noi.

Cmq siete stati tutti buoni e nessuno a risposto a tema, nemmeno presidente, e per questo vi ringrazio. I b.m. Vanno isolati.

Nel frattempo viene bannato.

Siamo educati noi, dovresti saperlo;)

Per tutti…
Guardate il fenomeno cosa aveva scritto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/49727-iphone4-vs-samsungwave-senza-offese-2.html

Io nn commento… :lol: ma rido… Rido… :lol:

Si ridiamo che e’ meglio…

Figurati… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

ciao a tutti ragazzi sono deciso a togliermi l’iphone 3gs 16gb,per prendermi l’iphone 4 16gb, ma leggendo le recensioni degli altri utenti mi sto spaventando ad acquistarlo!ce qualkuno ke mi da qualke consiglio su questo cell???vi ringrazio di vero cuore…

Sinceramente non capisco perchè tanti, troppi soggetti non siano in grado di esprimere le proprie opinioni senza dover necessariamente ricorrere a nefandezze ed offese dirette ad altri utenti che, come loro, esprimono la loro opinione in maniera civile.
presidenterandagio ha scritto un post che io ho trovato anche ironico e piacevole da leggere, e sono contento che i moderatori abbiano avuto la decenza di eliminare buona parte dei post che contenevano solo insulti diretti a colui che ha scritto il post; personalmente, ritengo solo che siano o soggetti che sfogano la propria ira contro chi possiede un iPhone 4 perchè non se lo possono permettere, oppure utenti che sfogano la medesima ira perchè hanno avuto la sfortuna di trovare dispositivi, dico io, non performanti al 100%.
Io stesso ho avuto diversi problemi con iPhone 4, ne ho posseduti 2, ma ho avuto la sfortuna di incappare in, come definirli, spiacevoli intoppi: tuttavia credo sia un prodotto eccellente, credo che Apple abbia fatto un ottimo lavoro, ed aspetto con ansia un release tipo gs o 5.
Per concludere, non mi sono mai permesso di insultare o offendere nessuno.

Storm io aggiungo che uno puo’ anche non essere soddisfatto di un iphone addirittura perfetto, ma anche n quel caso gli insulti…lasciano comunque il tempo che trovano… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Hernan crespo@ a questo punto e visto che hai un 3gs che comunque è un ottimo telefono, e non cosi’ distante dal 4, attenderei la presentazione del 5 o 4gs o come cavolo si chiamerà il prossimo iphone. Se le differenze del prossimo rispetto il 4 mi interessano mi impegnerei a prendere il 5 altrimenti punteri a un 4 usato il qual e anche se poco perderà un po’ di prezzo di mercato… ma è ovvi oche perdendolo il 4 lo perderà anche il 3gs, quindi se intendi tnere il 3gs allora il mio ragionamento ha u nsenso altrimenti segui il cuore e prendi ora il 4 :slight_smile:

Ho letto tutte e 9 le pagine, ma migliore è la prima dove c’è la recensione stupenda di presidenterandagio, e come capita in altri forum di altri generi (tuning auto-modellismo) trovo sempre certa gente che critica qualcosa che non hanno senza nemmeno provarle perche pensano che il prodotto diverso dal tuo che hanno sia migliore a tutti i costi, io ho preso da circa 10 giorni il mio iPhone4 16gb e sono stracontento dell’acquisto, ho sempre posseduto da circa 10 anni cellulari nokia e in mezzo ho avuto anche un samsung omnia (il peggior telefono che ho mai avuto), dopo aver provato per 5 giorni un 3gs ho deciso senza nemmeno pensarci su a prendere l’iPhone 4 (il miglior telefono che ho mai avuto):w00t:

sto lavorando alla nuova recensione di Iphone 5… :slight_smile:

Ottimo!!! Mi ero perso questo thread ed il tuo primo post sul 4 è veramente simpaticissimo!:smiley: