Recensione iPhone 4 16 GB - Solo per chi ha tempo da perdere...

Vendilo, se ti sbrighi riesci a recuperarci il 90% di quanto hai speso, oppure scambialo, gli acquirenti ne trovi quanti ne vuoi.

Magnificare non mi sembra un verbo adatto a descrivere la recensione di presidente randagio, ha solo scherzato su quante persone comprano l’iPhone per poi lamentarsene di continuo, quando alla volte basterebbe informarsi un minimo prima di comprare.

!!!

Tanto bella quanto inusuale questa recensione! Complimenti :wink:

Vero…anch’io all’inizio ho creduto che fossi un’altro dei tanti che comprano da ignoranti e disinformati per poi sparlare a manetta…quindi bravo sei riuscito nel tuo intento (ho capito che scherzassi solo leggendo del tuo divorzio x la barba della morosa hahahahah bellissimo) complimenti

Ciao Nino86 :slight_smile: :slight_smile: Grazie, mi fapiacere che ti sei divertito :slight_smile: :slight_smile:

Io so e sapevo dei limiti del mio iphone e lo amo così com’è non mi serve null’altro, e non sono nè stupido nè stupidino simpatico amico.
Meglio essere coscienti dei limiti di ciò che diciamo che ci piace piuttosto che essere ignoranti di cio che ci piace…

Se è per questo anche il mio non ha mai perso la linea (e lo tengo come mamma apple lo ha fatto) e la batteria, con firm 4.1, la trovo abbastanza performante. In conclusione sono soddisfatto e ribadisco i complimenti per una recensione tanto atipica quanto cosciente dei limiti di quello che è pur sempre un telefono e che come tale va trattato.
Bravo Presidente.

sono daccordo su tutto e aggiungo che da quando ho iphone (3g,3gs, 4 )mai avuto una batteria migliore!

è ovvio che non a tutti è andata bene, ma non per questo diciamo bugie!
apple non ci paga per questo!:stuck_out_tongue:

il mio non lo è!
Perfetto!!!

Guarda che le stronzate forse le dici tu…non ci hai mai pensato?

ragazzi sono incavolatooooooooooooooooooooooooooooo!ho comprato una ferrari e con un litro di benzina ma fa 2km!come carrozzeria bella nn c’è che dire ma troppo delicata…bah che fregatura questa ferrari…

cmq ribadisco i complimenti per la bellissima recensione…ho deciso vendo la ferrari e mi compro l’iphone 4…

Ciao Franco,
no non ne hanno fatto uno solo, ne hanno fatti due :).
Io non nego che perda la linea se impugnato in un certo modo, ma dico che non lo impugno mai in quel modo perchè mi verrebbe innaturale pertanto i ltelefono nelle mie mani funziona bene.

P.S. Avvocato delle cause perse… :slight_smile: :slight_smile: ma no nsapete criticare senza offendere?

Lista offese gratuite:
1: Pagliaccio
2: Stupidino
3: Avvocato delle cause perse
4: Bugiardo
5: ??? :slight_smile: sono curioso di sapere qual’ è la prossima…

presidente ho capito perchè ti offendono…vogliono il tuo iphone4…nn sanno che hai raccomandato solo me all’ apple…grazie e ti faccio ancora i mie complimenti…

Eheheheh :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: Grazie Devil.

Randagio!!!:stuck_out_tongue:

ahahahha quello è un dato di fatto… :slight_smile:

:slight_smile: santo cielo
Scusate ma perché le affermazioni di chi si lamenta dell’iPhone dovrebbero avere più dignità delle altre, non è che se uno si da dello stupido x aver fatto un acquisto sbagliato allora necessariamente deve essere quello sincero… Certo invece se uno è contento del proprio acquisto deve avere qualcosa che non va, forse è pagato dalla Apple, o forse è un fanboy… In effetti viste le liste d’attesa nei negozi e la mole di telefoni usati messi in vendita a prezzi stracciati da ex acquirenti scontenti si può affermare con sicurezza che questo iPhone è il peggior telefono sulla faccia della terra. Io infatti l’ho preso perché costava 800€ e sinceramente speravo in un modello più costoso e meno funzionale, così sarebbe stato un autentico oggetto di lusso. ( sono stata abbastanza “onesta” :smiley: )

Questo post si potrebbe aggiungere tranquillamente alla mia recensione e sembrerebbe scritto da me… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

In effetti alla tua recensione mancava la sezione status symbol :smiley: