quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Un ragazzo non è mica detto che abbia una carta di credito per comprare online!da 500 a 700 euro sono 200 euro non 2 euro!un piccolo sforzo??i soldi non crescono sugli alberi!ricordo che poi molti ip 5 sono ancora in garanzia come il mio e con 450 euro e un po’ di faccia tosta si riesce a farlo sostituire ed avere al 100% un ip nuovo!hai detto bene la gente non è scema scema!non tutti si fanno problemi ad avere l ultimo ip!ma forse avere un ip superiore(5vs5c)a meno prezzo forse conviene!no?

Vabbè è inutile parlare con te… tu parli da venditore è fai solo i tuoi ragionamenti…

io parlo da mod e chiedo di darvi una calmata… grazie.

Ti faccio esempi anche da compratore!ma ovviamente secondo il mio modo di vedere!se IO dovessi scegliere tra un 5c e un 5,io andrei senza ombra di dubbio sul 5 xke mi piace l alluminio mi piace il bianco,e sopratutto xke e pur sempre un top di gamma,non come il 5c che è nato come iphone di fascia media!detto questo se si considera che si paga anche meno da compratore non ci penserei 2 volte!ovvio che se si vuole il 5s e un altro discorso!questa e la mia opinione!tutto qua :slight_smile:

quado costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Io credo che avere un 5 rispetto ad un 5c di plastica é molto meglio…credo che il valore del 5 nn scenda tanto…unico problema dare via quelli di taglio alto

Aspetta… tra il il 5 e il 5C come hardware sono uguali… quindi anche a parità di prezzo (parlo del prodotto nuovo) il prenderei un 5 e non un 5C… Ma solo perchè apple per quel dispositivo a sparato troppo in alto… al massimo si doveva vendere 499euro… così avrebbe venduto davvero tantissimi device… il discorso diverso vale per l’usato… io sono stato possessore di iphone 4S… il primo l’ho dovuto mandare in assistenza, quello sostitutivo anche, solo il 3 device andava bene… se prendi un iphone 5 usato (quindi probabilmente la garanzia apple è scaduta, ovviamente non in tutti i casi) allora DEVO per forza risparmiare sul costo, perchè devo mettere in conto che se ho problemi la riparazione è a carico mio… per questo un iphone 5 ORA come ORA lo pagherei al max 400euro… per l’acquirente è comunque un rischio…

Non so quotare facendo la modifica del messaggio… ma vorrei rispondere a Fedeg87…
Nella mia città già si trovano molti iphone 5 a 450euro… ne avevo contattato uno e me lo dava anche a 400euro (ovviamente il giorno successivo l’ha venduto… siccome eravamo distanti 50km non ho potuto fare la trattativa lampo) secondo me è già abbastanza basso come prezzo 400euro… però appena uscirà il 5S credo tutti lo metteranno a 400euro di base e magari riuscendo a fare una buona trattativa scendere a 350… Per questo chi ha ora un iphone 5 credo faccia meglio a venderselo in tempo per non perdere altri soldi…
Io il mio 4S l’ho venduto a fine maggio ed ho ricavato 430euro… se avessi aspettato un pò di più avrei perso almeno altri 100 euro…

E invece ti sbagli xke se tu lo compri e ha anche solo 1 mese di garanzia poi fartelo sostituire e avresti 3 mesi sul rigenerato e così via su ogni rigenerato!non dico altro hahaha poi nn e detto che si debba per forza ricorrere alla sostituzione!se poi uno ha l anzia 69 euro anche meno se si cerca su subito e dico roba l Apple care!

si maaaaaaa per sostituire un iphone ci vogliono dei difetti di fabbrica…non si sostituisce mica a piacere.

Ovviamente!si parlava nel caso un usato avesse dei difetti!

eh…è bene specificare :wink:

Si, ma te mica compri il cell e lo porti a sostituire senza saper nulla… se il difetto esce dopo 2 mesi? il mio primo iphone 4S il difetto me l’ho cacciato dopo 6 mesi… il sostitutivo invece subito…

Io personalmente quest’anno mi terrò il 5 e aspetterò il 6 x l’anno prossimo… Non ha senso spendere 300 euro di più x un prodotto quasi simile… Addirittura il 5C secondo me è peggiore del 5…

Sono rimasto deluso… Fotocamera da 8megapixel anche se migliorata ma parliamo sempre di una fotocamera usata già da 2 anni (la prima sul 4s)… Mi aspettavo almeno un 12-13 megapixel…

X l’impronta digitale io non uso mai il codice sblocco figuriamoci l’impronta…

X il resto credo che l’iPhone 5 come valore dell’usato oscilla tra i 400 x i primi modelli e i 500 se è abbastanza recente… Dovete vedere anche le condizioni… I neri senza cover sono tutti scrostati… È il valore si abbassa notevolmente… Il mio ex 5 nero l’ho venduto a maggio a 470…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho venduto da poco il 4S per prendere un modello nuovo. speravo in un buon prezzo per il 5C ma vista l’enorme delusione ora punto a un 5 nuovo.
Sugli Stockisti è a 550 ma mi chiedevo se a breve non scendesse ancora, che dite mi conviene aspettare o si rischia magari di non trovarlo?
Purtroppo mi serve con una certa urgenza perchè ho un muletto dell’anteguerra.

essendo fuori produzione, sarà in vendita nei negozi solo fino a fine scorte.

Cioè? Non dovrebbe essere già adesso a fine scorte?

quelli che ci sono attualmente nei negozi,devono venderli…ma appena usciranno i nuovi, elimineranno i rimanenti per far spazio ai nuovi.

di solito dopo l’introduzione di nuovi prodotti i prezzi rimangono invariati! non credo in questo caso facciano eccezioni visto che il c sarà il modello economico del 5 e il 5s l’evoluzione dei due, l’unico è sperare in svendite dei grandi distributori come mediaworl, expert ect

ehmmm…si sa già che il 5 non sarà piu prodotto , inoltre anche se fosse,con nuovi modelli, i prezzi dei vecchi non restano mai invariati

L’unica attuale realtà che Apple ha “combinato” in Italia è quella di abbattere al momento la vendita dei 5 nuovi. Chi spenderebbe cifre impegnative quando potrà avere il 5S tra qualche settimana?
Infatti gli Apple Store sono meno frequentati in questo periodo.

però più di un utente sostiene che sia attualmente venduto a 629€ presso AS fisico, ovviamente da 16 gb, ti risulta box?