quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Ma vendere il 5 perchè? Per prendere il plasticoso 5C solo perchè è più nuovo?
Se fosse per il 5s capirei ma comunque dovreste aspettare fino a dicembre…poi non capisco perchè sbarazzarsi del 5 solo perchè ora non è più nei listini

quado costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Se magari un utente ha l’abitudine di prendere sempre l’ultimo modello (in questo caso il 5S, non il 5C asd ) farebbe volentieri il cambio, anzi…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Per il 5S chiaro che sì, ma non capisco chi dice che è addirittura meglio prendersi un 4S invece che il 5 solo perchè quest ultimo non è più a listino…ma si guarda al prodotto e alle sue caratteristiche o solo al fatto che sia ancora sugli scaffali? Suvvia tra 5 e 5C il 5 tutta la vita!

beh qui ti posso quotare, ma il 5c non è certo rivolto a chi ha il 5 , per loro c’è il 5s .

Beh non sembrerebbe visto il presunto presso del 5C…per 100€ in più si compra il 5s, non ha senso quel telefono.
Ora io che ho dato via il 4S con quella di decidere il da farsi dopo il keynote sono ancora più confuso…

appunto…quelli che hanno preso il 5 al lancio , hanno speso il prezzo del 5s, non del 4s

swarro questo ragazzo oggi,lo sta vendendo a 450
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/125859-passaggio-5-5s.html#post950310
tra un mese lo regaliamo di questo passo :v

ti dirò , io ho aspettato l’evento solo per vedere di quanto scendevano i “vecchi” modelli. al momento punto su un 4s. non mi interessa ne avere il top gamma ne avere un telefono che sia praticamente di plastica, amo il design e il 4s è il mio preferito

Io lo vendevo a 450 solo x velocizzare la vendita!ora 50 euro non cambiano la vita ma invogliano il compratore!secobdo voi la rigiro qua la domanda! A dicembre quando usciranno i nuovi un 5(16 gb) tenuto in maniera perfetta.quanto si potrà vendere??sempre sui 450??seocndo voi possono scendere anche sotto i 400 e sopratutto secobdo voi lo compreranno visto il 5c?sul fatto di comprarlo secondo me si in quanto è sempre un top di gamma come materiali identico a 5s!e chi vuole questo look non può che scegliere il 5 se non può comprarlo il 5s!

come ho già detto, per me è impossibile dirlo così presto…bisogna vedere che rapporto domanda/offerta ci sarà, anche in base all’accoglienza che avrà il 5c come sostituto del 5.

Sicuramente con precisione non si può sapere!ma un pronostico si può fare…io spero non scendano sotto i 400 ,anche xke seno i 4s si regalerebbero !

a listino ci sarà l’iPhone 5c(un iphone 5 di policarbonato) a 629€

non so quanto potrai realizzare, ma al contrario dei lamentosi possessori di iphone 5, credo che realizzerai almeno la stessa cifra se non più alta, rispetto a quello che realizzeresti se a 629€ ci fosse l’iPhone 5

Quello che pensavo anche io!in quanto se si vuole lo stile del 5s l unica opzione e il 5 ed esiste solo usato!

beh…all’inizio ci saranno ancora scorte di 5 in tutte le versioni comunque, che inevitabilmente ora rallenterà nelle vendite e verrà scontato.

quado costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Penso che sui 500 si possa ancora vendere un 16 gb!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

500 non credo ma 400 450 parlo sempre dei prezzi medi ovvio che ora puo’ stare 500 e probabile si venda anche a quel prezzo.ma in linea generale credo sara’ quella la media

Salve, io sarei un possibile acquirente di iphone 5 o 5S… Volevo dire la mia dalla parte dell’acquirente e non del venditore… Dopo la presentazione di ieri Vorrei acquistare un iphone 5S, solo che non vorrei aspettare fino a dicembre, quindi se in breve periodo troverei un 5 con almeno qualche mese di garanzia residua e non con la vernice andata via sarei disposto a spendere MAX 400euro, oltre lo prenderei nuovo online a 550euro (si trova già da un pò, magari fra qualche giorno si troverà a 500) se devo prendere un iphone 5 usato ad un prezzo superiore sinceramente opterei per prendere un iphone 5S in germania da mio cugino…

Io tuo commento lascia il tempo che trova xke non tutti hanno cugini in Germania,non tutti comprano su internet e non tutti possono comprarsi un iphone 5s con minimo 730 euro!:wink:

Come detto millemila volte, i terminali venduti su internet (In questi giorni da Groupon, se non erro) sono terminali UK, venduti con adattatore per presa italiana italiana separata.

“Non tutti acquistano su internet” si è vero, ma l’80% si… ed in ogni caso un iphone 5 usato da dove lo acquisti? da internet, oppure viene porta a porta il venditore??? credo che chi riesce a spendere 500/550 euro con un piccolo sforzo riesce ad arrivare anche a 700… altrimenti lo prende con contratto e lo paga poco alla volta… Oh, la gente mica è scema scema…