quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

ma secondo un vostro parere dopo il lancio di stasera dei nuovi modelli di 5c e 5s il mio iphone 5 lo regalano viene svalutato? :blink:

Mh… non so. Potrebbe valere 500€, poi dipende anche dal taglio, se 16-32-64 … direi che un 16 io lo comprerei a 500€ … IMHO

tutto dipenderà dal costo e dalle caratteristiche di iPhone 5C…

ora si deve solo vedere quando costerà il 5c ma per il mio parere se e uguale al 5 ma di plastica dovrebbe costerebbe di meno ma si aspetta a stasera

difficile dirlo così…tanto per dire. comunque pare rimanga solo la versione 16 gb dell’ip5.
comunque sposto in sezione consigli per l’acquisto di ip5 visto che si parla di prezzo del tel. questa è la sezione operatori.

ok grazie

Rimarrà in commercio solo l’iPhone 5 da 16 giga ed almeno sul canale ufficiale Apple ritengo costerà come ora o poco meno. Altro discorso i vari centri commerciali & company dove presumo uscirà qualche offerta (come successe con i 4S all’uscita del 5).

Ora oggettivamente quanto può valere un iphone 5 di neanche un anno?
considerando che in un ora 4 su 5 persone che conosco con questo dispositivo lo vogliono vendere

dipende dalla domanda/offerta come per tutto.

credo che ci sia una offerta bassa,ma allo stesso tempo chi vende non vuole liquidare con poco 729 euro

re: quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Secondo me svaluta parekkio,xk ci sara molta offerta ma poca domanda…nessuno lo vuole piu ormai

Sent from my Galaxy Nexus

bisogna aspettare e vedere come si assesta il mercato dell’usato…certo di primo acchitto non pare possa giocare piu il ruolo di re dell’usato.

re: quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Io ora come ora comprerei piu un 4s usato ke un 5

incollo la mia considerazione ovunque :smiley:

sembri uno spammer ehehe :smiley:

Re: quado costera iphone 5dopo i nuovi mode

Cmq io nn ho capito xke abbiano fatto questo 5c…aveva senso se costava molto meno rispetto al 5s,ma x soli 100 euro di differenza nn lo prende nessuno imho

quello che dici sarebbe giusto in modo perfetto
io non credo che oggi se dovessi vendere il mio 5,tenuto maniacalmente,riesco a prendere la cifra che dici
forse con molta,molta pazienza 400 euro

quado costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Anche a me suona strana la scelta fatta con il 4s tenuto in vendita (avranno rotto le scatole i vecchi produttori di hw con il pre-lightning??) ed insolito 5c che sostituisce il 5 a prezzi presunti forse troppo alti

per quanto apparentemente molto conservatrice la teoria di swarro e’ l’unica che regge, va detto.

che poi ogni anno è sempre la solita cosa, ci si illude, o ci si vuole illudere, che Apple stravolga le strategie e invece va avanti con la sua linea ormai da anni, se anziché ipotesi strane qualcuno avesse fatto un’analisi attenta basandosi sul passato, la conclusione sarebbe stata quello che poi abbiamo visto, scocca in plastica colored esclusa…è mi chiedo anche perché la dovrebbe cambiare questa strategia, visti i numeri che continua a fare

quado costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Ti di ragione, come affermato sopra

Trovo strana la scelta nel complesso
Evito di andare ot :slight_smile: