quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Non saprei… se fosse (e spero che lo sia) sarebbe l’unico modo per spingere qualcuno ad acquistare in questo periodo un 5.

Io sono appena tornato dallo store del Campania,per altri motivi,ho però chiesto il prezzo del 16 gb e ha detto che se c’è ne sono costa 729 più se volevo prenderla 30 euro o 100 la Apple care plus!

quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Come scritto in un altro post, iPhone 5 viene venduto a partire da 629 euro. Sicurissimo…almeno nell’apple store del centro Sicilia.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

a qiesto punto pare ci sia discordanza tra i bari AS. interessante e strano allo stesso tempo. se qualcuno verifica in altri store magari ci puo informare :wink:

quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Dici che gli AS barino? :smiley:

1 a 1

quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

la digitazione veloce non mi è mai riuscita :smiley:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

quanto costera iphone 5dopo i nuovi modelli?

Vai di dettatura :wink:
Chiuso OT

Ciao a tutti;
acquistato Iphone 5 bianco 16gb nello store delle Gru a Torino sabato 14/9 a 629 euro.

In questi giorni, oltre a questo, ho girato anche molti altri mercatini di forum.
Ho visto che per quanto riguarda l’usato i 16 gb sono venduti sui 500-520 euro, mentre i 32 gb e 64 gb vanno dai 550 ai 600.
Se con l’uscita del 5C e 5S Apple mettesse il 5 da 16 gb ad un prezzo intorno ai 550 euro lo prenderei subito.
Non credo lasceranno ancora a lungo il 5 allo stesso prezzo del 5C, ed essendo io molto restio a prendere cellulari usati sarebbe una bella occasione.

quando usciranno 5s e 5c, Apple non venderà più iphone 5, potrai sperare in qualche offerta di altri

Tutti quelli che rimarranno in store alla messa in vendita dei 5 molto probabilmente verrano usati per l assistenza!

Ci sono differenze tra un Iphone 5 prodotto a dicembre e uno negli ultimi mesi?
Per lo stesso prezzo avrei la possibilità di prenderlo da un privato con garanzia Ita ma è una rimanenza di magazzino e quindi di parecchi mesi fa, altrimenti sui soliti Stockisti che so vendere prodotti nuovi ma con garanzia Europea…qual è meglio?

ciao, non ci sono elementi certi ed oggettivi per poter dire che gli esemplari piu recenti siano migliori :wink:

Immaginavo ma magari hanno migliorato la produzione, sapevo ad esempio che i neri col tempo si graffiavano meno.
Ma tra i due quale sarebbe meglio allora?

Secondo me, nessuna differenza.

Raga, sono indeciso se acquistare un iphone 5 adesso, oppure aspettare che arrivino il 5s e 5c per usufruire di un prezzo minore.
Secondo voi, visto che non verranno + venduti iphone 5, fino a quando potrebbero essere disponibili?
Per ora gli stok**** l’hanno a buon prezzo, gar Europa. Ma secondo voi può scendere ancora con l’arrivo del 5c?

Edit
Già è presente il 5c sullo stesso sito con una differenza di 50€. Secondo voi il 5 scenderà?

ciao ragazzi, mi aggancio a questa discussione. Ho notato proprio oggi il prezzo di iphone 5 da mediaworld (in negozio): 729euro. Ma possibile che il prezzo non diminuisca? Ogni tanto lo si trova a 699, ma oltre non cala! Come mai secondo voi?
ciao!

Perché non è ancora uscito il 5S.

non è ancora uscito il 5s ma in apple store non hanno piu’ il 5…l’avrei preso, ma non ne hanno piu’…