Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

certamente te lo daranno aggiornato al 100%

Non è vero io l’ho cambiato una settimana fa ed era a iOs 6.1 vedrai che te lo danno con l’aggiornamento vecchio.

infatti secondo me è difficile che già al 6.1.3

I rigenerati hanno il firmware aggiornato al momento dell’assemblaggio quindi potrebbe non essere l’ultimo. Al momento del ritiro uno vede che versione di iOS è installata e decide o meno di aggiornarlo.

però nel mio caso era legato solo al fattore JB tutto qua…

Martedì me ne hanno dato uno che, tornato a casa, mi sono accorto avere un pixel bruciato. Torno mercoledì: il primo che vedo ha una sbocciatura non molto grande ma abbastanza evidente, dico al genius “dimmi tu cosa devo fare, se mi dici che è normale e non ha altri problemi me lo tengo”. No, me ne ha portato un altro: perfetto fuori, aveva però un pixel bruciato. Il terzo è quello da cui scrivo, sembra non abbia nulla… Però questa esperienza non è stata il massimo diciamo.
Ah, per la cronaca, il genius che c’era il giorno prima, un buzzurro nano di prima categoria, mi ha consigliato di comprare un Samsung Galaxy. Ho detto tutto.

ripeto e’ questione di fortuna…la qualita’ non e’ alta purtroppo e come si sono i terminali perfetti ci sono quelli di ca…a…e’ solo fortuna…
noi pero’ abbiamo la possibilita’ di richiedere la sostituzione tel telefono per difetti reali fino a quando non siamo soddisfatti…io l’ultimo rigenerato me lo sono tenuto(difettoso)semplicemente xke altrimenti dovrei andare ogni settimana a farmelo cambiare,sempre se non sono fortunato…ho deciso di portarlo tra 1 o 2 mesi…almeno anche se me ne ridanno un altro anche difettoso e’ pur sempre piu’ nuovo!!

Ecco, testimonianza che evidenzia il fatto della qualità purtroppo per nulla migliorata e pur essendo un servizio unico nel suo genere (sostituzione immediata) da fastidio leggere queste cose perchè da sempre la sensazione che siano prodotti di scarsa qualità piuttosto che oggetti affidabili - visti i costi; sul personaggio in Apple meglio non commentare…

Mi accodo anche io… Una mia collega (fotografa) deve sostituire il suo iphone bianco per alcuni problemi.
Quello che mi chiedeva,e che vi giro, quando si resetta l’iphone e poi viene rigenerato, la memoria interna viene sostituita o semplicemente resettata? Il suo problema sono le foto che ha fatto…ha la paura che qualcuno le possa recuperare (anche se è solo il 5% del suo lavoro ma il 100% del privato).

credo che sei offtopic qui,comunque dille di ripristinare in dfu il tel,fatto questo non c’è motivo per pensare che qualcuno vada a recuperare dati in modo doloso.

infatti…grazie Timido

chiuso questo off topic, grazie.

Attento a non andare oT. :wink:
Dunque, la apple è una ditta molto seria, anche se tu mandassi in assistenza un iphone con i tuoi dati dentro, la apple te lo rimanda ripristinato, ovvero come nuovo :slight_smile:
Nessuno tocca i tuoi dati.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Quindi anche la batteria sarà nuova?

Ps. Scusate l’ot in precedenza…

si tutto nuovo tranne la scheda madre

chiuso ot

beh la batteria non è detto…
cosi sapevo…

Quando ti cambiano il tel ti resteranno tutto davanti a te,anzi te lo fanno a fare a te!

ragazzi…

chiuso off topic e siamo a 3 o 4 volte che lo dico?0_o

Comunque e come dice klara, ieri pomeriggio mi hanno portato l iphone sostituitivo ed aveva ios 6.1.2! Ed era stato prodotto la 4 settimana di gennaio

quindi?non ho capito la conclusione scusa :confused1:

Scusami, ma io pensavo che gli iphone rigenerati sono sempre aggiornati all ultima versione di ios, ma invece sono aggiornati alla versione attuale che vi era quando il rigenerato è stato prodotto