Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

Salve ragazzi,
Volevo fare un piccolo sondaggio sui ultimi rigenerati,per capire qualitativamente come stanno messi,in prospetto al cambio che dovrò fare settimana prossima!
molti sostengono siano meglio dei nuovi.
io non avrei mai voluto la sostituzione ma non ho scelta!
C’è percaso qualcuno che ne preso uno ultimamente?
Grazie mille

Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

Nei vari forum dicono tutti che i rigenerati sono meglio dei nuovi perchè controllati piu rigorosamente!

L ho letta anche io questa cosa!ma penso valga principalmente per la scocca!quello che mi preoccupa e’ il funzionamento di tutto!
Personalmente cambiai il 4 xke mi fissai che il microfono gracchiava,da li in poi tutti i rigenerati presentavano difetti,e rimpiansi di averlo sostituito!per questo non volevo cambiare il 5!!nessuno ne ha preso 1 ultimamente?
Grazie

Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

Io il 4S i primi di dicembre,ottimo niente difetti e nulla da dire

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

iPhone 5 nero, sostituito con uno rigenerato, a metà gennaio…
Semplicemente perfetto! La vernice della scocca sempra migliore…Il primo, si rovino’ dopo alcuni giorni di utilizzo… in 2 mesi la cornice era piena di imperfezioni… questo qui, in 1 mese è ancora perfetto… e lo uso nello stesso modo del primo…

Ciao io l’ho cambiato 2 giorni fà per problemi di ombra sulla fotocamera con un rigenerato e devo dire che veramente perfetto sia in velocità luminosità wifi e sensore luce molto più reattivo e ho notato che la batteria sembra che duri di più

meno male ragazzi,mi avete rincuorato…sono riuscito a prendere anche un appuntamento oggi stesso senza aspettare martedi’…GRAZIE MILLE

Simone ma hai chiamato per fissate un appuntamento? Sul mio sono apparsi dei puntini ma qualcuno mi dice che non lo cambiano piú dopo i 14 gg x difetti estetici!

no uso sempre la app ,apple store.per gli appuntamente il giorno dopo ti conviene vedere o a prima mattina o a notte fonda altrimenti devi sempre aspettare 3 4 giorni…da quello che so io i defetti estetici devono essere contestati entra 14 giorni,xke appunto ci sono dall’inizio.il mio non lo cambierei mai per solo dei difetti estetici!parere mio…ovvio che se e’ tutto scrostato si,ma per 1 o 2 puntini lascerei perdere se funziona!

Ho un iphone 5 rigenerato cambiato 2 giorni fa 0 problemi perfetto

Gli iphone rigenerati sono iphone in condizioni pari al “nuovo”.
:wink:

quindi potete stare tranquilli :slight_smile:

Ho capito, ma se peggiora fra 1 mese? Ho sempre meno possibilità di una sostituzione! Ad ogni modo bisogna capire “solo” se di base c’è un problema di vernice nera che i nuovi o rigenerati che siano non hanno oppure Se è tutta questione di sedere!! P

non ti so dure.ma non hai modo di passare allo store??magari te lo cambiano senza far storie,sono onesti,se capiscono che e’ un problema e non una causa non penso facciano problemi

Se e un problema di fabbrica te lo cambiano sempre anche 10 volte ma se e in problema che hai causato tu nn te lo cambieranno gratis

ho cambiato,il nuovo iphone e’ proprio diverso qualitativamente…la mela dietro e’ a specchio mentre il vecchio era opaca,i tasti sono stabilissimi non ballano nemmeno di un mm,la cornice e la scocca perfetta…
l’unica cosa che mi lascia un po’ cosi e’ il tasto home che se lo pigio leggermente senza premerlo fa un tac come se si premesse,se poi lo premo proprio funziona benissimo…come se avesse 2 escursioni,una al minimo tocco e la seconda se lo premo proprio…non penso sia un problema!!!
non so se mi sono spiegato avete capito??? xdxdxdxdxd

il tempo ammorbidirà il tasto :wink:

ti leggo soddisfatto :smiley:

Di sicuro io non ho causato nulla!

Il tasto e morbido ha solo 1 gioco alla minima pressione!!
Xo ho notato ke dal tasto home esce abbastanza luce filtrante :frowning:
Ke diavolo faccio ora???

fa una foto

Ora sto fuori!domani la faccio!!secondo me la luce e’ dubita dal fatto che il tasto non è istallato bene!x questo fa quel tac al minimo tocco!