Il mio iphone cambiato a porta di roma presenta un pixellino in basso a sx che mi rimane bianco😔 proprio x qst sn stato invogliato ad acquistare 69euri di apple care…almeno sto tranquillo…giá sost x tasto sleep e per tasto home!!!
teoricamente se dopo 3-4 rigenerati,richiedi ancora l’ assistenza, ci sono molte probabilità che arrivi il nuovo…diciamo che dipende da quanto richiedi l’ assistenza.
non ho uppato ho risposto e fatto la domanda??non ho post consecutivi…o nemmeno cosi si puo’?chiedo scusa!
io vado direttamente allo store quindi sarano loro a dirmi quando non potro piu’ prendere un rigenerato…sperando che risolvo al prossimo,non finisce piu’ questa storia!
fin quando ci saranno difetti, ti spetta la sostituzione…fin qui è chiaro…se vedi che i rigenerati continuano ad avere problemi, pretendi il prodotto nuovo
okok grazie mille,spero solo che non iniziano a fare storie !
ps.per il nuovo poi nel caso devo rivolgermi al numero verde mi sembra?o sempre presso uno store?
Ciao, io ho appena sostituito un iPhone 5 32GB nero, perfetto, tutti i tasti saldi, nessuna scrostatura! Niente di niente sono soddisfatto
Apple Store al centro commerciale Fiordaliso di Milano
Anche il mio precedente iphone sostitutivo era perfetto e tasti solidissimi!mannaccia solo per il tasto home storto e che gira!che ormai mi perseguita su tutti gli altri che mi danno xdxd
ragazzi sono in procinto di sostituire il mio iphone 5 nero in garanzia, e se chiedendo al supporto apple se potrei ricevere un rigenerato bianco me lo sostituirebbero con tale colorazione?
Domani vorrei chiamare l’apple per richiedere la sostituzione del mio iphone 5 tramite corriere…
vorrei rimettere il JB anche nel prossimo dispositivo,però al scorsa settimana è uscito iOS 6.1.3 che non prevede per il momento il jb…
che faccio corro il rischio oppure è troppo presto ed è una preoccupazione inutile?
Non ho capito per bene la tua domanda,comunque quando mandi l’iphone in garanzia,ti viene riportato con l’ios più aggiornato,quindi se mandi il tuo iphone in assistenza con ios 6.1.2 loro te ne manderanno un altro con ios 6.1.3