Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

Ma questo l’hai notato anche prima di applicare la pellicola? Perchè mi sembra di vedere che non è perfettamente centrata con il tasto home, e questo può sollevare leggermente la pellicola e farti riflettere la luce sopra il tasto, io ho un’iphone bianco e non ho mai notato queste infiltrazioni di luce…

Si anche prima!la pellicola non è centrata ma non copre il tasto home!

ecco la foto del retro a chi me l’ha chiesta :

per quanto riguarda la sostituzione che mi consigliate??se lo tengo 1 mese poi lo passano in garanzia per la luce filtrante del tasto home???e per il tasto home poco saldo,storto e schricchiolante??xd

Si anche prima!la pellicola non è centrata ma non copre il tasto home!

ecco la foto del retro a chi me l’ha chiesta :

per quanto riguarda la sostituzione che mi consigliate??se lo tengo 1 mese poi lo passano in garanzia per la luce filtrante del tasto home???e per il tasto home poco saldo,storto e schricchiolante??xd

ps.sorry per il doppio post sembra non l’avesse inviato

Certo in caso te lo sostituiscono ugualmente anche dopo 6 mesi, vai tranquillo.
P.s.: grazie per la foto!:wink:

Tienilo così, non ha nulla, monta la pellicola bene e vedrai che la luce sparirà…:wink:

Lo faceva anche prima della pellicola!sicuri che poi non dicano che è un difetto dovuto all uso??io avevo pensato di rimandare xke sicuramente più tempo passa più i dispositivi sono assemblati meglio, basti vedere quelli di adesso rispetto quelli che davano prima di dicembre!La luce filtrante a dirlo tutta e anche gradevole xke da un effetto eclisse sul tasto che al buio e fico!xdxd
Il crak che sia ente sfiorando il tasto e orribile!lo notano tutti appena lo premono anche chi non ha un iphone!

Allora se ti disturba così tanto, fattelo cambiare, non vedo alternativa…:wink:

Meno male che ero io quello pignolo con i difetti estetici…

Ma non è un difetto estetico xdxd esteticamente e perfetto :wink:

Simò io al tuo posto lo cambierei all’istante…!! Ma tu non avevi quello nero prima?
E Cmq se mi dici che sono fatti meglio io un pensierino c’è lo faccio…

Sempre bianco!sicuramente lo cambierò,non so se farlo ora e rischiare di averne uno peggiore o aspettare!

Peggiore di cosa? Ne hai giá uno peggiore!

Ma ke questo e’ 1000000 volte meglio di quello di prima!ripeto ha solo il tasto home con qlke difetto per il resto e perfetto!e il primo iphone ha ho in mano che ha i tasti sleep e volume che non si muovono nemmeno di 1mm!e soprattutto il primo iphone che scuotendolo non si sente assolutamente nulla!il rischio di sostituirlo con uno peggiore e sul 80 %!per questo sono indeciso!magari poi mi danno uno con il tasto home perfetto ma tutto il resto no!
Una cosa e certa su un telefono di 800 euro non ci dovrebbero essere queste discussioni!!

Giustissimo!! Ahimè allora vai di store e ti sostituiscono solo il tasto!
Senti, visto che mi sottolinei la bontà dei nuovi device mi consigli di farmi sentire per sostituirlo?!
Vorrei vedere un modello nero del 2013 o un rigenerato per paragonarlo al mio…

Il tuo che difetti ha?

Al momento pulendolo ho scoperto una micro scheggiatura sullo smusso superiore, poi 3 puntini di cui uno bello evidente sul retro vicino la mela e poi le sbiaditure (leggere) sugli intagli antenna! Nulla di grave eh… Ci devi badare ma io conosco le magagne della versione nera…! E Cmq ha pure lo schermo giallo ma non lo considero un difetto!!
…Meno male che utilizzo cover in silicone morbidissimo!!:unsure:

Il fatto che non credo te lo sostituiscano per tali difetti,o perlomeno devi insistere!giarda se il tuo ha solo quelle cose io non lo cambierei!al massimo aspetta e cambialo più la!
Ps.ma nessuno Sto arrivando! Se effettivamente sostituiscono solo il tasto?xke a me sembra di no

Swallow neanche io ti consiglio la sostituzione. Purtroppo la storia che gli iPhone neri appena prodotti non hanno problemi di vernice non è vera…quello che acquistai io a metà gennaio presentava non solo i graffi sulla cornice laterale ma anche il problema della polvere dentro la fotocamera (come ho scritto dettagliatamente in un post nel topic sui problemi dell’iPhone 5 nero). Adesso ho il 5 bianco e, per fortuna (sgrat), non ho il minimo problema di vernice ne di filtraggio della luce (è stupendo e perfetto). Del resto anche l’operatore della Apple al telefono mi aveva sconsigliato la sostituzione con un rigenerato dicendomi testualmente che “con i rigenerati non si sa mai quello che arriva”. Io me lo terrei così…considera che l’ho sostituito con uno nuovo chiedendo il rimborso del primo acquisto solo perchè ero nei 14gg e non ti nego neppure che ha inciso il fatto che, oltre al problema inaccettabile alla fotocamera, ero sempre stato indeciso se prenderlo bianco o nero ed una volta avuto il nero mi son reso conto che bianco mi piaceva di più (forse anche perchè venivo dal 4 nero). :slight_smile:

Cmq non credo che i rigenerati non siano buoni qualitativamente…la percentuale di bontà è più alta dei nuovi device! Poi quì ci sono molti sostenitori del rigenerato! Magari è vero che sono meglio controllati…

Cmq non credo che i rigenerati non siano buoni qualitativamente…la percentuale di bontà è più alta dei nuovi device! Poi quì ci sono molti sostenitori del rigenerato! Magari è vero che sono meglio controllati…