Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

vedremo…così è difficile poter dire qualcosa

È anche leggermente storto,il quadratino non è parallelo rispetto alla cornice!cmq appena tornò a casa faccio una foto

Addirittura qualitativamente è cambiato? Non sapevo del logo! Ad ogni modo lo consigli quindi! Spero lo abbiano rinforzato alla fine…

Il telefono rispetto il primo sembra fatto meglio!a parte il tasto home…domani vi
Metto una foto

Io ho un rigenerato da una 20na di giorni, telefono perfetto esternamente, ricezione migliore al precedente(anche se con Vodafone è sempre un pianto quando riceve 1 tacca)…sul consumo di batteria mi sembra uguale o forse consuma un po’ meno ma nn fa testo, lo sto usando moltissimo tra ruzzle,internet e whatsapp mi farà tra le 4/5 ore di utilizzo con 5/6 ore di standby cioè praticamente sempre in utilizzo questo in 3G,in wifi di più;preciso non ho aggiornato io sto ancora con il 6.0.2

la cosa che mi sorprende di questo che mi hanno dato e’ il display…e’ molto piu’ "colorato e nitido"nel senso che i colori sono molto piu’ accesi e sembra realmente piu’ nitido!mi dispiace solo per il tasto home e la luce che filtra da quest’ultimo,per il resto sono soddisfatto…appena riesco a ricreare una situazione di buio totale faccio una foto cosi mi aiutate a decidere se sostituirlo nuovamente o tenermelo!

Ma non è che prima di questo iphone avevi un iphone cinese?

hahahah.questo e’ davvero rifinito male,ripeto se non era per il tasto home e di conseguenza per la luce filtrante sarebbe perfetto.i tasti non fanno gioco(nemmeno un po’)la cornice e’ perfetta,la mela dietro e’ a specchio,la cornice bianca e’ perfettamente aderente ,insomma quasi perfetto…per questo sono combattuto se ricambiarlo o tenerlo…il tasto home e’ il tasto che si usa di piu’ e il fatto che sia assemblato male,perche e’ cosi,mi lascia un po’ titubante!!

se possono ti cambiano solo il tasto home, l’apple store ha i pezzi di ricambio e la riparazione se possono te la fanno al momento… i tasti se non mi sbaglio te li cambiano loro.
Chiama l’apple store della tua zona e domanda se il tasto home possono cambiarlo loro :wink:

ma sei sicuro??non mi risulta proprio che facciano riparazioni in garanzia,ma cambiano direttamente terminale…altrimenti non vedo perche cambierebbero un temrinale per una tasto sleep che non funziona ecc…sicuro??

io quando chiamai l’apple care per il mio problema (anche io ho un iphone 5 sostituito) mi hanno detto che facevano la riparazione stesso all’apple store e se il problema non si poteva risolvere li ti cambiavano il terminale.
Non credo che per un banalissimo tasto home o volume o sleep ti cambiano l’iphone anche perchè a loro costa esattamente 189.26 un iphone sostituito (prezzo preso dalla fattura che mi arrivata per email (prezzo che io ovviamente non ho pagato visto che era in garanzia))

si anche a me e’ arrivata la mail con questo prezzo…ma a fianco a me e mentre aspettavo il turno ho visto tantissima gente sostituire l’iphone per un tasto,tantissimi…addirittura una ha cambiato l’iphone xke aveva i tasti volume invertiti(bastava aprirlo e spostarli)…per questo non credo proprio…

si ma io non parlo di finaco ma di apple store… finaco può essere che non è autorizzato a smontarli ma solo a sostituirli

intendevo a fianco a fianco a me nell’apple store xdxdxd ho scritto male io hahah

qua potete vedere la circonferenza del tasto dove filtra la luce

qua invece se ci fate caso si nota che iltasto non e’ perfettamente dritto,magari e’ questo che causa lo scricchiolio e la luce filtrante:confused1:

e’ difficile da far notare in fotop perche vicinissimo allo schermo e quindi si mischia,poi ho anche una macchina fotografica del menga…ma se ingrandite e fate caso si vede…da vicino c’e’!

Se ho dei bagliori viola quando faccio le fotografie e sono passati i 14 giorni ma la garanzia è ancora valida…posso sostituirlo anche io?
Inoltre la luminosità del dispositivo cambia alcune volte senza che l’abbia diminuita io dalle impostazioni…me lo sostituiscono invece per quest altro problema?

la luminosita’ cambia se hai messo su automatica,in base alla luminosita’ ambientale!i bagliori viola non sono un difetto ma una caratteristica della fotocamea dell’iphone 5 :wink:

A guardarlo così ti direi tienilo che non ha nulla, sono solo paranoie…
Poi toccare con mano è diverso, se la situazione è quella delle foto zoomate al massimo allora mi sembra privo di difetti

Io ti consiglio di tenerlo così sinceramente…con i rigenerati non ho avuto esperienze positive…meglio non rischiare anche perchè il difetto è davvero minimo :slight_smile:
Piccolissimo OT @simonecannavale: ho visto dalla foto che hai una custodia Belkin grip sheer trasparente, saresti così gentile da fare una foto al retro della custodia (ovviamente con iPhone inserito) perchè vorrei prenderla trasparente ma ho dubbi sulla resa estetica. Se puoi mi faresti davvero un bel favore! Scusate per l’ot e grazie a simone anticipatamente.

Si in foto la luce filtrante non si nota xke troppo vicina allo schermo e quindi non capisco xke la macchina fotografica non la fa vedere!quello che mi preoccupa pure e la reazione del tasto alla pressione!sembra che faccia una doppia escursione!che è alquanto fastidiosa!sembra come i tasti delle macchina fotografiche che hanno la doppia escursione per la messa a fuoco e poi per scattare la foto!non so se mi sono spiegato!!!anche al minimo sfioramento fa una tac fastidiosissimo,penso dovuto al fatto che non sia stato messo dritto!
Per le foto stasera le faccio :wink: