Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!

Swallow, attenzione ai multipost, si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer, grazie.

la qualita’ dei rigenerati nessuno la mette in discussione.il mio e’ meglio qualitativamente,ma c’e’ un problema nel tasto home…in sostanza,la perfezione non esiste,se il tuo ha solo difetti estetici non lo cambierei xke con una cover o altro nemmeno li noteresti…mentre e’ diverso il discorso su un tasto home o su altre cose che per forza di cose vedi e usi…

Se non mi diventa da nero tutto argento lo tengo…

Ragazzi, vi chiedo supporto per capire meglio…vi spiego: ho comprato un iphone 5 bianco in un 3 store il 08//02/13 e portato in assistenza presso Apple store (per un problemino alla tastiera legato alla lettera “P” lenta e macchinosa a volte si bloccava) oggi 15/2. L’addetto Apple, appena appurato il problema me lo ha sostituito. Ha presto il tel da una scatola bianca sigillata (credo rigenerato??) e tirato fuori il cell con le due pellicole presenti come fosse nuovo. Il seriale inizia con C7…Adesso mi chiedo:

  1. è veramente rigenerato?
  2. considerando la data di acquisto avrei (qualora fosse veramente rigenerato) diritto ad uno nuovo di zecca con tanto di scatola originale (accessori compresi)?
    3)Grazie!!!

Ora non ricordo l’iniziale del seriale C7 cosa significhi però considerando che la scatola era bianca sigillata e che il telefono lo hai acquistato da pochi giorni (8 febbraio) direi che ti hanno dato un telefono nuovo.

Credi? Boh, domani faccio 1 salto e chiedo…anche se ho notato in questo un netto miglioramento della batteria

Un telefono che ha meno di 14 giorni dall’acquisto viene sostituito con un altro nuovo. Buon per te tra l’altro che la batteria duri anche di più!

Quindi si regolano loro in base alla data di acquisto? A parte andare domani e verificare, c’è 1 modo online per verificare? Grazie 1000 per la disponibilità

Sì, si regolano in base alla data di acquisto. Se poi su Google cerchi “Chipmunk” trovi un sito dove inserendo il numero seriale ti da informazioni sull’apparecchio. Se nella descrizione tra le varie info vedi vedi “refurbished” significa che è un sostituito altrimenti è nuovo.

No, non compare da nessuna parte. La cosa strana è che se inserisco il vecchio seriale mi compare data di produzione ed altre info. Con il nuovo seriale non mi compare quando è stato prodotto

Probabilmente è nuovo ed il database non è aggiornatissimo… vai all’Apple Store domani e ti togli ogni dubbio. :wink: Ciao!

Grazie 1000!!! Nottteeee

nemmeno a me compare.tantro che il commesso ha anche accennato sotto voce dopo che io ho detto vabbe non ha difetti"tanto so tutti nuovi" mah

Stamattina faccio 1 salto e vi farò sapere :))

Anche a me un addetto genius ieri ha detto che gli iphone 5 sono tutti nuovi e che i ricondizionati capitano a volte col 4 e 4s, ma spesso sono nuovi anche quelli. E anche nel caso fossero ricondizionati, hanno solo la scheda madre “usata” e il resto è tutto completamente nuovo.
Io ieri ho sostituito il mio iphone 5 e questo nuovo è assolutamente perfetto.

Te lo hanno preso da una scatoletta buanca? La fotocamera fa sempre l’effetto alone? Hai controllato sul sito x vedere se è “refurbished”?

Scatoletta bianca, sì.
Sul sito non riporta da nessuna parte “refurbished”, quindi presumo che sia effettivamente nuovo.
La fotocamera non l’ho ancora testata, ma prima anche di aloni viola evidenti non ne avevo riscontrati. Giusto due o tre volte qualche alone leggero scattando delle foto vicino a fonti di luce.

Anche il mio iphone sostituito non presenta la scritta “refurbished”

Ragazzi, stamane sono passato all’Apple Store e il ragazzo che ieri mi ha fornito assistenza mi ha confermato che al 99% è rigenerato. Nel mio caso pur non essendo trascorsi 14gg dall’acquisto mi hanno detto (ho rotto le scatole a più "omini"Apple :slight_smile: che solo se acquistato in un Apple store possono sostituirlo con uno nuovo di zecca. Il mio l’ho acquiststo al 3 store. Comunque il cell va bene, confermo alone violaceo quando la telecamera è puntata verso 1 fonte luminosa. Tutti gli iphone dello store presentavano stamane lo stesso problema; incluso quello del ragazzo della Apple con cui ho parlato.

Mah, a me non torna. Io l’iPad non l’avevo preso in un AppleStore però da subito aveva un problema al tasto Home e me l’avevano sostituito con uno nuovo. Nel tuo caso mi sarei “irritato” (per usare un termine soft) parecchio.
Comunque se questo nuovo va bene e non ha difetti… ok.