Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?

questo è il quarto iphone che acquisto, tutti neri.
il grigio/bianco mi piace di più nel retro ma il contrasto che si crea con lcd nella parte anteriore stona un po’ troppo.
rimpiango l’ardesia, che considero il top :slight_smile:

Anche per me è il quarto ! Anche io nero (grigio siderale) e anche io sempre avuti neri; devo dire che anche il bianco silver è davvero bello !!
Il gold lo vedo molto più femminile anche se bello …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finché non li vedo di persona mi sa che non mi deciderò mai. Nero mi piace molto perché dannatamente elegante, mentre bianco mi piace quando acceso, si integra maggiormente con iOS che appunto è tutto bianco. Sono indeciso D: “fortuna” che non lo devo prendere subito

Salve domani vo a ritirare il mio iPhone presso l Apple Store l ho ordinato oro (anche perché era rimasto di quel colore e basta) secondo voi è un colore un po’ femminile!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Femminile no…un po Tamarro si xD

Ovviamente scherzo…ma no,non è femminile…è un colore unisex

Inviato da Tapatalk

Ok sono un po’ ramarro Sicche il top… Ahahah l importante è che non sia femminile… XD

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me è un punto di vista, a qualcuno potrebbe sembrare un po’ più femminile anche se effettivamente è unisex, diciamo che è fine come colore ed io l’ho preso proprio così perché fin da subito è quello che mi ha colpito e piaciuto di più, anche per il contrasto con le striscie bianche.
Poi comunque appena lo coverizzo non si vedrà più di che colore è… :sweat:

…io sto con Klara… Tamarro. :slight_smile:

Stereo a manetta,
-10° di temperatura e finestrino giù
Cane con testa ciondolante sul cruscotto
Volante in pelo
manca solo l’iphone 6 ORO :slight_smile: :lol: :lol: :lol:

Scherzo eh… :wink:

Hai dimenticato la catenazza al collo in tinta con l’iPhone:D

Ed il pacchetto di cicche arrotolato sulla manica della maglietta bianca. :smiley:

Io c’ho pure er Rolex in abbinamento, ma che ve credevate? De sta a pettinà le bambole?! XD

Sono tutta tempestata d’oro :stuck_out_tongue:

Me piacerebbe, avoja ah ah ah XD

Io avevo preso il plus oro. Bello,ma dopo dieci giorni, vista la disponibilità, ho preso il silver (sostituzione nei 14 giorni)che con il passare dei giorni mi ha convinto di più…

Appena si farà vivo alla Nave di Vero, mi prendo il 6 space gray 64GB. Per come vedo le disponibilità sarà per dicembre! LOL

Questa estate (facendo le corna) dovrei andare a Miami Beach, se riesco a vendere il mio 5s mi prenderò l’iPhone 6 plus space gray da 64gb… L’ho visto ieri all’apple store di Porta di Roma ed è stato amore a prima vista! :stuck_out_tongue:

Io acquisterò il 6 nero…

Inviato utilizzando Tapatalk

Alla fine ho acquistato un iPhone 6 64 GB Space Grey… È stupendo!!!

Ragazzi, buongiorno. Dopo ben 6 iphone neri (grigio siderale, grigio ardesia,ecc.ecc.) cosa mi consigliate? Fino all’iphone 6 il discorso della scelta del colore per me non è mai esistito…
Ma quest’anno vorrei cambiare perche’ il 6 grigio siderale è come se rendesse un po’ “anonimo” il melafonino.
Sarei propenso a scegliere la colorazione “gold” (e pensare che fino al 5s non lo avrei scelto nemmeno se me lo avessero regalato). Voi cosa mi consigliate?
Anche il silver non scherza.
Saluti e grazie a chi mi risponderà.
Buona giornata.

È una cosa molto personale. Sarebbe il caso di vederli dal vivo per chiarirsi le idee

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno Andrea e grazie per la risposta tempestiva.
Non ho specificato prima: avevo preso un 6 da 64gb grigio siderale (come ho fatto tutti gli anni) ma non ho nemmeno tolto le pellicole che ho subito chiamato per chiedere un cambio colore.
Il colore grigio siderale della versione 6 questa volta non mi aggrada.
Un mio cugino ha il 6 plus silver ed è già molto meglio dello space gray. Sono indeciso tra il silver ed il gold (che ho anche visto).
Tra i 2 colori che ho menzionato, usati rigorosamente con una custodia clear quale dei 2 potrebbe alla lunga stancare?
(Dai che il silver sta arrivando al traguardo nella mia testa… :D)

La differenza è proprio irrisoria sopratutto con custodia.
Io preferisco il silver.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk