Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?

Che colore sceglierete per il prossimo dispositivo?
Io dopo una sfilza di Neri (che amo particolarmente), sono orientato sul Bianco per via del fatto che iOS ormai è studiato in funzione di un dispositivo bianco. Basti guardare la sezione sul sito della Apple dove il 90% dei dispositivi mostrati sono bianchi. Il contrasto tra bianco della schermata e nero della scocca come lo vedete?

Modificato il titolo :wink:
Sempre che effettivamente queste colorazioni esisteranno

Io bianco,come sempre :slight_smile:

Ah beh Nero! :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se me lo dovessero regalare non ho nessuna preferenza di colore!:grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sempre nero =)

e io nero, come sempre

:wink:

Io credo che non prenderò subito il 6, però per il colore bisogna vedere alla fine il design…
I mockup sono tutti diversi, però il gold (come il mio 5S) dovrebbe essere carino :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

io sono indeciso tra bianco e oro

volevi dire argento e oro forse, perche dovrebbero essere bianchi entrambi, se come nel 5s

si scusami ho sbagliato

Io lo prenderei nero :3

Io lo prenderei nero… Ma anche bianco per un ritorno alle origini
Se mi permettete un piccolo off topic: stavo vedendo su amazon già le custodie (anche delle migliori marche vedi spigen) di iphone 6 che si basano sui presunti mockup che circolano in rete. Ma sono tutti così sicuri di questo design tanto da anticipare la commercializzazione delle stesse?

L’ot te lo consento, fanno 5 euro :smiley:
A parte gli scherzi, se hai interesse all’argomento abbiamo la discussione tutto su iphone 6 dove si può discutere liberamente anche di questo :wink:

L’iPhone 3Gs bianco non si poteva vedere perchè aveva lo schermo nero, il 4 provai a prenderlo ma al DayOne avevano solo in nero, il 5 era troppo bello nero perchè colorarono anche l’alluminio (nonostante i mille problemi che poi afflissero questo modello), il 5s avendo poco di nuovo decisi di non prenderlo e quindi arriviamo al dunque: quest’anno, se tutto va bene, la mia scelta ricade sul BIANCO :stuck_out_tongue:

Ciao! Beh dopo aver avuto 3 iPhone neri, a sto giro è ora di cambiare, sono praticamente certo dell’argento, per via che non mi voglio ritrovare con la paranoia dei graffi come è successo con iPhone 5, e anche perchè con iOS8, la cornice bianca sta meglio secondo me :wink:

Io per l’iPhone 6 sarei orientato sul 4,7" argento… Non ho capito perché molta gente lo preferisce grigio siderale…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre avuto quasi tutti i dispositivi bianchi…quest’ anno c’è qualcosa nel nero che mi attira…

Quindi un bel 4,7 nero :slight_smile:

Io come sempre preferisco il sobrio nero :stuck_out_tongue:

Io ho sempre preso iPhone neri… Dopo il problema dei graffi avuto con il 5 vorrei prendere un iPhone bianco

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk