Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?

Ora si che mi sento indeciso tra argento e nero… Comunque non posso neanche vederli all’apple store perché il più vicino a casa mia è a 160 km… Comunque se non lo preordini rischi di aspettare 3-4 settimane per averlo…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Eh ma tanto me lo prendo comunque o a natale o a febbraio come auto regalo di laurea, quindi non ho fretta :smiley:

Prediligo i cell neri, però da quando è uscito iOs7 direi che il bianco “si intona” meglio con la grafica dell’os.
Con schermo spento “vince” il nero, però usandolo trovo più armonico il bianco.

Dopo 2 anni le cornici dell’iPhone 5 bianco mi sono diventate gialle…
Sta volta nero

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk

In che senso?!
Poi penso che con un normale panno in microfibra e un classico sgrassatore risolvono il problema

Color oro :wink:

Raga, oggi sono andato da Trony per estorcere qualche notizia su iPhone 6, e ho visto un manifesto con su scritto " iPhone 6- vienilo a preordinare dal 19 settembre" per quello che so io Trony non poteva preordinarlo… Giusto??
Poi la commessa ha detto che si scrivono le preordinazioni su un foglio di carta .-.

Quale colore acquisterai: Bianco, Nero oppure Oro?

Siamo off topic riguardo al preordini. Abbiamo una discussione apposita per le catene di negozi. Agganciati pure a quella :wink:

Ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137421

Mi aggrego anche io a chi sta cambiando idea all’ultimo, fino a ieri ero praticamente certo del Silver, ma vedendo gli unboxing di quello nero, mi sto ricredendo seriamente, non tanto per il retro ma per il davanti, qualcuno sa se la colorazione Space Grey del 5S ha avuto problemi con i graffi come è successo al 5 nero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 5 antracite è stato l’unico ad avere quel tipo di problema per via della verniciatura dello smusso della cornice, retro e bordi del 6 Space Grey sono di alluminio satinato in una tonalità leggermente più scura di quella del MacBook Pro o dell’iPad…vai tranquillo

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ecco… Anche io ero sicurissimo di prendere il 6 silver, ma ci sto ripensando seriamente… Penso che il 26 andrò in negozio e li guarderò di persona e compro il più bello… Io avevo anche sentito dire che l’iPhone bianco tende a ingiallirsi, per questo vorrei orientarmi sul nero…

Io son stato “costretto” ad optare per il Silver.

6 Plus 64 Gb Space Grey ad Euroma2 inesistenti…

Ma va benissimo lo stesso !

Iphone 6 64 GB oro…con quel che costa…deve sembrare un lingotto d’oro:w00t:

Quando sei lì fai comunque un tentativo…è successo che qualcuno ha rinunciato ad uno dei 2 iPhone prenotati o ha cambiato dal 6 plus al 6 o colore…Tanto dal terminale i Genius vedono in tempo reale tutti gli iphone disponibili e quelli che sono “tornati” disponibili

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Silver tutta la vita , Oro sembra da mafia russa e Grigio é buono ma con un accostamento terribile con la parte più scura

A me del nero piace la parte anteriore perché non si vede il sensore e poi sembra tutto schermo quando il display è spento…

Perfetto, ora sono convinto al 100 % :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli space grey sono andati via come il pane :-/ per fortuna che ho prenotato dopo 20 minuti dall’apertura dei preordini :smiley:

un 4,7 oro da 128 GB… c’è rimasto solo quello…

Pure i silver…