Grazie mille. Ho visto che anche tu vieni da un 5s space gray e per il 6 sei andato sul silver.
Appunto ti ho consigliato questa scelta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi
ma oro fin’ora chi l’ha preso?
la decisione va tra oro e silver… sono in dubbio comunque 6plus)
Nonostante i consigli, anch’io sono indeciso. (ho avuto 6 iphone neri)
Io pure sempre neri l’ho avuti… ma questo grigio non mi convince per niente.
Io ho avuto tutti gli iPhone neri e per cambiare un po’ ero orientato a prendere il 6 silver. Al momento dell’acquisto però non ho resistito al fascino del nero xD
Siamo nella stessa situazione. In fase di ordinazione non ho avuto dubbi e l’ho ordinato space gray. Quando pero’ mi è arrivato non ho tolto nemmeno le pellicole ed ho chiesto il reso (Su apple store online non puoi cambiare il colore ma devi chiedere necessariamente il rimborso). Il dubbio è tra silver vs gold.
bah io personalmente vengo da iphone 5 bianco quest’anno ero deciso per iphone 6 nero ma quando li ho visti bene ho preferito ancora il bianco.
L’ effetto del nero è stupendo ma da spento dato che rimane proprio tutto nero ma nero si riempe subito di ditate o meglio le si notano molto più e personalmente il bianco da acceso è molto più bello si integra perfettamente con le icone di ios8 ed è molto più luminoso mentre nero boh mi pare un pò anonimo poi anche il tasto home così tutto nero non mi piace per nulla, mentre su quello bianco il contorno del tasto home da molta eleganza
Prima iPhone 3GS nero, poi iPhone 5 32Gb bianco, adesso iPhone 6 64Gb Space Grey, a mio avviso elegantissimo, rigorosamente senza custodia, lo rovinerebbe.
inviato da IPad
iPhone 4S bianco
iPhone 5S gold
iPhone 6 gold
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Alexx, puoi postarmi qualche foto del tuo gold ? quando puoi
grazie
e te @zichichi del tuo space grey
grazie
Quando il 5S invecchierà nel tempo, potrete dire “old but…gold” ahah
oh mio dio… :cursing:
ora ti banno
Ahahahaha
Eccomi ti consiglio il colore oro anche perché l ho visto dal vivo ed è stupendo … 1 altra settimana e posto le foto
Eccole!
Non sono bellissime come foto, ma rendono l’idea credo !
Poi ho preso un bumper nero con bordino bianco.
Ciaooooo
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il mio attuale Iphone 5 è argento. Ora spero di riuscire a venderlo e in tal caso prenderò l’Iphone 6 grigio, non ho dubbi.
Dopo avet avuto il 5s oro, adesso naturalmente plus oro!! Spettacolare!!
Che pellicola hai preso ? Io il vetro temperato futlex su amazon per il 6plus ma sono ancora in attesa del telefono e non so se copre tutta la superficie
Vetro temperato phonix ma non copre tutta la parte davanti… Restano dei millimetri liberi